Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    segnalato dai carabinieri

    con i carabinieri l'ho fatta un pò grossa ma mi hanno graziato e si sono segnati solo il mio nominativo... volevo sapere in cosa consiste questo nominativo.. se viene trasmesso a tutte le pattuglie e quindi mi rimane in qualsiasi posto vada, qualsiasi cosa faccia, oppure se lo tengono solo in zona e se è associata anche alla macchina o no.
    Karmacoma, jamaica' aroma

  2. #2
    stavi infilando l'uccello in un rubinetto?

  3. #3
    e anche che valore legale ha e se mi rimane segnato da qualche altra parte
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    dalla firma direi che era anche lui in un igloo

  5. #5
    dai in sostanza voglio solo sapere se è grave o è una cazzata
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Originariamente inviato da bakuryu
    dai in sostanza voglio solo sapere se è grave o è una cazzata
    non so che tipo di segnalazione hai avuto..

    io ne ho avute 5 o 6 in 12 o 13 anni... e per le cartine, e per la caccolina.. cazzatine..

    bah, problemi mai avuti, l'unica cosa che il maresciallo oramai mi conosce e mi saluta come un vecchi amico.. sai quel cartone animato del cane e del lupo che vanno al lavoro insieme, timbrano il cartellino, uno difende le pecore e l'altro le ruba, ma poi a fine giornata sono di nuovo amici!? na roba del genere..

  7. #7
    Originariamente inviato da bakuryu
    in sostanza
    dipende dalla quantità
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Ammesso sia vero che l'hanno segnalato, rimane nei loro archivi informatici e lo potrebbero utilizzare in caso di infrazioni gravi nei quali sia necessario fare un processo. In pratica con quello potrebbero far pesare i "piccoli precedenti". Altrimenti o l'hanno detto per spaventarti o non avrà mai nessun valore.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da andropoff
    sai quel cartone animato del cane e del lupo che vanno al lavoro insieme, timbrano il cartellino, uno difende le pecore e l'altro le ruba, ma poi a fine giornata sono di nuovo amici!? na roba del genere..
    Lupo Alberto e Mosè

  10. #10
    Originariamente inviato da massi71
    dipende dalla quantità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.