Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Gestione links

Utente di HTML.it L'avatar di bANART

Gestione links

Ciao a tutti!

E' la prima volta che scrivo nella sezione ASP (..questo perchè di ASP non ci capisco assolutamente Gniente )

Ho provato a fare una ricerca per vedere se trovavo qualcosa di utile nel forum ma niente, così provo a chiedere a chi di ASP ne sa, quì!

Ho aperto un blog con dBlog (http://www.bitlabel.net) e per cercare le fonti dei miei articoli scandaglio la rete, tra i siti ufficiali e tra altre recensioni.
    Molto spesso mi imbatto negli stessi siti, quindi me li tengo come preferiti.
    Il problema è che non lavoro sempre sullo stesso computer, quindi mi tocca portarmi dietro in chiavetta alcune pagine html dove raggruppo i siti preferiti in un elenco di link.
    Il problema però è che ogni volta che mi capita un nuovo sito degno di attenzione devo andare a modoficare il codice per inserirlo ed è un'operazione "brigosa" ogni volta.

Domanda: C'è uno script in ASP da inserire sul mio sito per la gestione dei links?
    ..del tipo, aggiungi, elimina, modifica, ordina per categoria (ma anche inserisci ed elimina mi starebbe benissimo!)

Grazie a tutti!
    Matteo Coletta - fotografia
    Fotografo Lanciano - Fotografia a Lanciano e Pescara

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

Permessi di invio