Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Il pc si riavvia

  1. #1

    Il pc si riavvia

    Salve a tutti....perfavore qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
    Il pc si riavviava poco tempo fa, così ho formattato e ho messo tutto a posto...però lo fa anche ora! Solo che...quando si riavviava poco tempo fa, lo faceva di continuo e non era possibile accedere o comunque usare il pc (c'è una discussione in basso) ,mentre stavolta quando si riavvia, è sufficiente che io scelga l'ultima configurazione funzionante e il pc va bene....come faccio a capire cosa "stona"? Grazie mille!

    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Prova con:

    tasto dx su risorse del computer - proprietà - avanzate - avvio e ripristino - impostazioni - togli il flag a "riavvia automaticamente"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Fatto.....i risultati li saprò solo domani...perchè se lo riavvio ora funziona benissimo...ma se lo faccio domani no, devo ripristinare le ultime configurazioni funzionanti....in ogni caso, non da nessun errore (tipo schermate blu o simili) quindi a che servirebbe togliere il riavvio automatico?
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

  4. #4
    Togliere il riavvio automatico serve a farti vedere le schermate di errore, in modo da capire che cosa crea problemi e causa il riavvio del pc.

  5. #5
    Si si, questo lo sapevo, ma non da nessun errore....oppure è talmente veloce (ma di brutto eh!) da sfuggire all'occhio umano?
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

  6. #6
    Beh... molto probabilmente (ma non vorrei sbagliarmi) windows non si preoccupa neanche di visualizzare l'errore, riavvia il pc e basta (oppure semplicemente è tutto molto veloce come dicevi tu).

    Te lo dico per esperienza personale... anch'io nei vari riavvii non riuscivo a "cogliere" la schermata blu!

  7. #7
    Strano io l'ho sempre vista...e comunque, deve essere davvero (ma davvero davvero davvero) veloce perchè praticamente mi spegne il monitor direttamente...chissà...staremo a vedere domani mattina visto che lo fa tutte le mattine quando lo accendo e continua a farlo a meno che non faccia il ripristino delle ultime configurazioni funzionanti....
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.