Ciao a tutti ho un problema ho scritto molto sul conteiner e quindi si è allungato, però il menù non lo segue, e quindi non si annulla.
Cercando su html ho trovato una soluzione che però non funziona...
vi posto il css...
Su html mi diceva di inserire una piccola immagine e di scrivere repet-y top left o right dipendeva a cosa mi riferivo.codice:body { background-image: url(immagini/sfondo.jpg); background-repeat: repeat; } { margin:0px; font-family: verdana; font-size:12px; padding: 0px; } p { margin:0px; } div#accentra { position:absolute; width:760px; left:50%; margin:0px 0px 0px -380px; border: 1px solid #000000; } div#header { position: relative; top:0px; width: 760px; height: 50px; background: #8f6305 url("immagini/Banner.gif") no-repeat; border:none; } div#header1 { position: relative; top:0px; width: 760px; height: 58px; background: #8f6305 url("immagini/oniono_drime_copia.gif") no-repeat; border:none; } div#centro { position: relative; top:0px; width: 760px; } div#menu { position:relative; top:0px; width: 230px; height:600px; background: #ffca57; border-right-color: #8f6305; border-right-style: solid; border-right-width: 1px; float: left; } #menu p { padding-left: 30px; } div#corpo { position:relative; top:0px; width: 529; height:600px; background: url("immagini/containerre.gif") repeat-y top left; float: right; } #corpo p { padding: 20px; } div#footer { position:relative; top: 0px; left:0px; width: 760px; height: 20px; margin:0px; background-color:#8f6305; font-size: 10px; color: #000000; } #footer p { font-size:13px; text-align:center; }
Purtroppo però non funziona mi potreste trovare una soluzione.
Ah, prima che me ne vado vorrei sapere il perchè il bordo del menù su mozzilla si vede bene, invece su internet explorer si vede una parte trasparente ho provato a risolverlo, infatti lo avevo risolto però purtroppo se lo risolvevo su internet explorer si vedeva malissimo su mozzilla.

Rispondi quotando