![]()
![]()
![]()
...eri il gatto più stronzetto del mondo...ma vabbè sei tu che hai voluto andare in giro piuttosto che stare in casa...addio
![]()
![]()
![]()
...eri il gatto più stronzetto del mondo...ma vabbè sei tu che hai voluto andare in giro piuttosto che stare in casa...addio
L'amore fa girare il mondo, e fa finire i gatti (quasi sempre maschi) sotto le auto.
Deve esservi una morale, da qualche parte.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
![]()
spero che abba concentrato tutta la sfiga di cui era capace sull'investitore...
peccato davvero, era bellissimo...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Povero gatto![]()
Quanti te ne sono rimasti adesso?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Era castrato...e siccome sembrava una femmina perchè si sono ritirati i genitali, quando l'abbiamo trovato abbiamo chiesto al veterinario che l'ha aperto per sapere che era un maschio castrato ( vabbè nulla di male ma ...amore 0 )Originariamente inviato da Mr_White
L'amore fa girare il mondo, e fa finire i gatti (quasi sempre maschi) sotto le auto.
Deve esservi una morale, da qualche parte.
Bhè lui diciamo che non è mai stato propriamente mio mio, moijito e birra sono qua e vivono con me e col cazzo che li faccio uscire...Originariamente inviato da RokStar
Povero gatto![]()
Quanti te ne sono rimasti adesso?
e perchè?...magari gli si è infilato sotto all'ultimo momento...Originariamente inviato da gioggio
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
bhè ma magari non ha fatto apposto e poi...voglio dire poteva succedere un incidente..meglio un gatto morto.Originariamente inviato da gioggio
![]()
ho appena spostato il cadavere ( cioè quel xche resta) in rigor mortis...la parola essatta è "Sangue e merda"...
Perchè con 4 persone per spostarlo tutti hanno guardato me ?
Ve lo dico così che possiate ricordaverlo ( e ame a salvato oggi ) ... gli sfinteri si ammollano quando si crepa...
Eri quello che rideva....?Originariamente inviato da carnauser
Perchè con 4 persone per spostarlo tutti hanno guardato me ?![]()
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....