Ciao,
Conoscete dei giochi che girino senza problemi su vista? Senza installare mille patch?
Qualsiasi genere.
Grazie
Ciao,
Conoscete dei giochi che girino senza problemi su vista? Senza installare mille patch?
Qualsiasi genere.
Grazie
Splinter cell double agent.. però i requisiti sono piuttosto alti..
ho giocato a parecchi giochi su vista tra cui call of duty 1 e 2, the sims, commandos e altri senza installare nessuna patch![]()
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
Io ho installato sims 2 e non va. Appena installato mi dice che ci sono problemi noti di incompatibilità con vista e mi rimanda ad una pagina da cui scaricare la patch. Se non accetto il gioco si chiude. Una volta scaricata la patch il gioco parte ma gira male, è poco fluido, a volte quando salvo o carico si impianta. Altri giochi che ho provato sono harry potter e la camera dei segreti (stessi problemi di sims2), outrun 2, l'eredità, spiderman 2. Tutti giochi che funzionavano perfettamente su XP
io ho su vista Age Of Empire III che funzionava perfettamente su XP e che continua a farlo su Vista...
Ci dev' essere qualcosa sui driver della scheda video.. quando ho installado splinter cell la prima volta è stato su un g2 asus.. e non partiva per problemi grafici (directx o driver scheda video)
La seconda volta ho installato su un hp ed è tutto a posto..sicuramente sono i driver o la scheda video