Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: combo si/no su access

combo si/no su access

ciao a tutti, ho un problemino con una banale estrazione/modifica del Db dall'interfaccia backoffice dell'admin...praticamente vorrei che venga visualizzato il corrente stato e la sua modifica per utente:
    ad esempio ipotizzo di dover rispondere a degli utenti registrati e a mano mano che rispondo assegnare un valore : si/no per ricordarmi che gli ho già risposto.

Il problema è che non riesco a visualizzare lo stato corrente nel combo e quindi non riesco neanche a farlo modificare, invece con un banale campo di testo scirvendo a mano "si/no" mi funziona perfettamente, registra, refresha e estrae...aiuto sto sclerando!

<form id="form1" name="form1" method="POST" action="<%=MM_editAction%>">
    <label>
    <select name="Ricontatto" id="Ricontatto">
    <%
    While (NOT RecordsetUsers.EOF)
    %><option value="<%=(RecordsetUsers.Fields.Item("Ricontattat o").Value)%>" <%If (Not isNull(FormatCurrency((RecordsetUsers.Fields.Item( "Ricontattato").Value), -1, -2, -2, -2))) Then If (CStr(RecordsetUsers.Fields.Item("Ricontattato").V alue) = CStr(FormatCurrency((RecordsetUsers.Fields.Item("R icontattato").Value), -1, -2, -2, -2))) Then Response.Write("selected=""selected""") : Response.Write("")%> ><%=(RecordsetUsers.Fields.Item("Ricontattato").Va lue)%></option>
    <%
    RecordsetUsers.MoveNext()
    Wend
    If (RecordsetUsers.CursorType > 0) Then
    RecordsetUsers.MoveFirst
    Else
    RecordsetUsers.Requery
    End If
    %>
    </select>
    </label>
    <input type="hidden" name="MM_update" value="form1" />
    <input type="hidden" name="MM_recordId" value="<%= RecordsetUsers.Fields.Item("E-mail").Value %>" />
    <label>
    <input type="submit" name="ok" id="ok" value="OK" />
    </label>
    </form>
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Utilizza un campo numerico di tipo byte che può assumenre valori 0/1 e risolvi.
    Il campo si/no di Access è solo suo...

Roby

az non ci avevo pensato...effettivamente...le cose semplici son sempre le migliori.

grazie

Permessi di invio