Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

stage liquido, posizione elementi

ciao

allora il mio problema è che devo posizionare un menu al centro ma allineato a sx come devo fare? :master:

tenendo presente che ho come impostazione l'allineamento a sx "TL"

quindi

Codice PHP:

Stage
    .align "TL";

posiz = new Object();
    posiz.onResize = function() {

//funzioni per l'allineamento
    };

Stage.addListener(gest);
    posiz.onResize();
    Stage.scaleMode "noScale" 

saprò ricompensarvi in natura a tutti coloro che mi aiuteranno

Eyes... sarà il caldo ma non ci arrivo ..posizionare un menu al centro ma allineato a sx ??

al centro della pagina html, posizionandolo sul bordo sinistro dello stage, noScale ??

Originariamente inviato da rempox
    Eyes... sarà il caldo ma non ci arrivo ..posizionare un menu al centro ma allineato a sx ??

al centro della pagina html, posizionandolo sul bordo sinistro dello stage, noScale ??
    mi so spiegato male

allora in pratica ho una pagina a schermo intero che è divisa al centro da una barra, ok?bene ora all'estremità sinistra di questa barra deve stare un menu che però deve mantenere sempre la posizione inziale, che sarebbe appunto a sinistra e centrata

ehm è difficile da spiegare (almeno per me )

uhm ecco vi faccio vedere un esempio di un sito (bello davvero ) esempio di menu al centro allineato a sinistra

penso di aver fatto qualcosa del genere tempo fa ma per centrare sempre l'swf in relazione alla vera dimensione della finestra.

se guardi quiqui vedrai che c'è un Size (in giallo ) che ad ogni ridimensionamento della finestra varia centrando l'swf in orizzontale

dovresti fare la stessa cosa ma riferendoti alla dim verticale.

Adesso non ho i sorgenti con me, se ce la faccio questa sera ti mando un esempio

Ciao

no ma il mio problema nn è centrare il clip ma mettere un clip centrato e allineato a sx, xkè per centare un altro clip hop fatto cosi

centro._x = Stage.width/2;
    centro._y = Stage.height/2;

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se hai uno stage posizionato con align="TL" allora ti basta non considerare affatto la _x (che rimarrà sempre a 0) ma solo la _y

Stage.align = "TL";
    left_middle._x = 0;
    left_middle._y = Stage.height/2;

Originariamente inviato da and80
    se hai uno stage posizionato con align="TL" allora ti basta non considerare affatto la _x (che rimarrà sempre a 0) ma solo la _y

Stage.align = "TL";
    left_middle._x = 0;
    left_middle._y = Stage.height/2;
    provo

perfetto grande!

Permessi di invio