Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Last Minute, istruzioni per l'uso

    Chiedo consiglio a voi viaggianti del lastminute, di solito come fate? vi recate in agenzia, acquistate su internet ecc.

    Insomma non so una ceppa di lastminute ma sto cercando qualcosina e sono utili consigli e soffiate varie...
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #2
    primo consiglio: fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

  3. #3
    fatti un giro su internet per vedere il genere di offerta che potrebbe interessarti, poi vai in agenzia e poi decidi cosa ti conviene di più
    già che sei milanoide potresti provare a buttarti sui lastminute di Malpensa, vai in aereoporto con metà valigia invernale e metà estiva e prendi il primo pacchetto in offerta

    ovviamente non starò qui a dirti "che palle i viaggi organizzati, sei un vecchio che hai bisogno di andare a svernare al villagio valtur, se ti fai da solo l'itinerario spendi molto meno"... ovviamente
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Ho il cognato agente di viaggio...

    è il viaggio che viene da me

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    fatti un giro su internet per vedere il genere di offerta che potrebbe interessarti, poi vai in agenzia e poi decidi cosa ti conviene di più
    già che sei milanoide potresti provare a buttarti sui lastminute di Malpensa, vai in aereoporto con metà valigia invernale e metà estiva e prendi il primo pacchetto in offerta

    ovviamente non starò qui a dirti "che palle i viaggi organizzati, sei un vecchio che hai bisogno di andare a svernare al villagio valtur, se ti fai da solo l'itinerario spendi molto meno"... ovviamente
    Ma infatti non abbiamo idea di dove si finirebbe, abbiamo la settimana classica d'agosto che in caso di lastminute da foro anale si sfrutterebbe (eh si questa volta voglio fare il vecchio che ne abbisogno ) altrimenti si resta tranquillamente a casa...

    Un'occhiata l'ho già data e son sempre più propenso verso la settimana wellness


    @galz, io ho un cognato tornitore, meglio che le sue cose restino dove sono
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon

    [...]son sempre più propenso verso la settimana wellness
    a farsi coprire di fieno in trentino :eeetchì:

    senti se il terzo letto per i bambini fino a 12 anni è scontato, tanto per l'altezza ci siamo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    a farsi coprire di fieno in trentino :eeetchì:

    senti se il terzo letto per i bambini fino a 12 anni è scontato, tanto per l'altezza ci siamo
    Uh, interessante sta cosa del fieno, esplica esplica


    Terzo letto?? va che dormiamo nello stesso lettone
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: Last Minute, istruzioni per l'uso

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Chiedo consiglio a voi viaggianti del lastminute, di solito come fate? vi recate in agenzia, acquistate su internet ecc.

    Insomma non so una ceppa di lastminute ma sto cercando qualcosina e sono utili consigli e soffiate varie...
    per il viaggio non so dirti ma per l'hotel se non siete un gruppo ti consiglio di cercare in internet e sentire l'hotel direttamente...di solito se restano poche camere i portali internet vengono chiusi!
    ah dimenticavo... evita le agenzie..con quello che paghi a loro per una stanza 2x2 pagando direttamente in hotel ti danno una suite
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Terzo letto?? va che dormiamo nello stesso lettone
    uhmm e la dolce sgnora è d'accordo?

    Come non vai a farti ricoprire di fieno? O forse tu preferisci il trattamento coni vinaccioli?

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    a farsi coprire di fieno in trentino :eeetchì:

    senti se il terzo letto per i bambini fino a 12 anni è scontato, tanto per l'altezza ci siamo
    io per non saper nè leggere nè scrivere allerto bertolaso per emergenze in trentino, cautelarsi è meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.