Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aggiornamenti windows xp

ho avuto un problema,mentre stavo lavorando sul mio p.c. mi e è apparso un messaggio dove mi veniva consigliato di reinstallare il sistema operativo windows xp in quanto alcune impostazioni erano state modificate.Ho proceduto ha reinstallare il programma utilizando il mio cd originale contenente service pack versione 2002 (senza disinstallare il programma in uso).Dopo aver effettuato tale operazione ho riavviato il mio p.c.,quindi ho tentato di scaricare gli aggiornamenti windows senza però riuscire in tale operazione, preciso che la maggior parte degli aggiornamenti falliti consistono in file di protezione di widows xp. Tengo a precisare che non sono un esperto.....: .

Utente di HTML.it
    ad installare gli aggiornamenti di xp uno x uno tramite internet credo che impiegheresti un eternità.
    vai in: pannello di controllo, aggiornamenti automatici.
    impostalo come preferisci e dopo automaticamente xp li scarica (attenzione che possono essere circa 60 quindi regolati a seconda della velocità della tua connessione.
    spero di esserti stato d' aiuto. ciao

Questa operazione l'ho già eseguita (gli aggiornamenti sono 80),ma il problema non è stato risolto

Permessi di invio