PDA

Visualizza la versione completa : anatomia: ossa del cranio

nillio
02-08-2007, 21:11
nessuno ha a portata di mano delle tavole anatomiche del cranio?

Mi serve il nome di quell'osso maledetto, a forma di pipistrello, dietro gli occhi; non mi ricordo come :nonlodire si chiama ad ammazzarmi e morire se trovo una tavola decente su internet :nonlodire

panta1978
02-08-2007, 21:12
Originariamente inviato da nillio
nessuno ha a portata di mano delle tavole anatomiche del cranio?

Mi serve il nome di quell'osso maledetto, a forma di pipistrello, dietro gli occhi; non mi ricordo come :nonlodire si chiama ad ammazzarmi e morire se trovo una tavola decente su internet :nonlodire
Sfenoide?

troglos
02-08-2007, 21:13
sfenoide?

edit: :nillio:

nillio
02-08-2007, 21:13
Sfenoide, grassie :D

Minchia come sto rincoglionita :dh:

panta1978
02-08-2007, 21:17
Originariamente inviato da troglos
sfenoide?
edit: :nillio:
Primo io, primo io!

/dev/null
02-08-2007, 21:33
Non l'ho mai sentito nominare, ne' avevo idea di avere un osso a forma di pipistrello dentro la testa (fiQo!) :stordita:
Avete tenuto qualche corso sull'anatomia o la mia cultura generale e' orribilmente povera?

panta1978
02-08-2007, 21:38
Originariamente inviato da /dev/null
Non l'ho mai sentito nominare, ne' avevo idea di avere un osso a forma di pipistrello dentro la testa (fiQo!) :stordita:
Avete tenuto qualche corso sull'anatomia o la mia cultura generale e' orribilmente povera?
Mah, lo sfenoide lo conosco per caso; devo averlo trovato in qualche schema di parole crociate e mi rimasto impresso per il suo nome particolare.

PS: Viva AmaroK!

troglos
02-08-2007, 21:58
Originariamente inviato da /dev/null
Avete tenuto qualche corso sull'anatomia o la mia cultura generale e' orribilmente povera? si

:D

/dev/null
02-08-2007, 22:02
Originariamente inviato da panta1978
Mah, lo sfenoide lo conosco per caso; devo averlo trovato in qualche schema di parole crociate e mi rimasto impresso per il suo nome particolare.

PS: Viva AmaroK! E' comunque cultura generale :cry:

Viva amaroK! :D

Originariamente inviato da troglos
siA quale delle due domande? A entrambe?
Acc, tutte le volte mi riprometto di non fare domande in stile "$opzione o $opzione", ma ci ricasco sempre :incupito: Un po' come l'"Eh?" "Puppa!" :cry:

nillio
02-08-2007, 22:09
A che et cominciato a capitarvi di avere dei black out totali su delle parole in questo modo? :cry:

Loading