Sono alle prese con la realizzazione di un sito web (semplice ed elementare) che implementa delle finestre di PopUp che si aprono all'apertura di una pagina web (OnLoad) oppure tramite la pressione di tasti.
Il mio problema è semplice ed è il seguente:
Il codice javascript che permette l'aperura della popup
------------------------
function OpenPopUp(URL) {
day = new Date();
id = day.getTime();
eval("page" + id + " = window.open(URL, '" + id + "', 'width=410,height=380,left=128,top=105,toolbar=0,s crollbars=0,location=0,statusbar=0,menubar=0,resiz able=0');");
}
------------------------
si limita semplicemente ad aprire la finestra a comparsa, ma non consente di conferire lo "stile" di mio gusto ai bordi della stessa (colore, spessore, etc.), che pertanto saranno quelli di default del browser.
Poichè non credo che tali proprietà di stile vadano settate nella pagina web che va ad aprirsi all'interno della PopUp, sareste così gentili da dirmi come devo modificare lo script su riportato, in modo tale che oltre ad aprire la finestra "a comando", possa conferirgli lo stile di cui necessito?
Lo so, è una domanda stupida, ma prima d'ora non mi era mai capitato di dover risolvere tecnicamente un problema del genere.
Grazie a quanti mi risponderanno.