... come da titolo![]()
Ti consiglio l'offerta della Tim Maxxi TIM Web Facile Recharge...
Al prezzo di €20 al mese puoi collegarti tramite EDGE/GPRS/UMTS/HSDPA 24 ore su 24 per 30 giorni per 500 mb di traffico...
Se richiedi l'offerta dal loro sito web ti regalano altri 100 mb...
Inoltre se rinnovi prima dello scadere dei 30 giorni ti danno altri 500 mb... Ovvero 500 mb + 500 gratis... Se non hai terminato il traffico quest'ultimo verrà riaccreditato al rinnovo...
Ciao![]()
La vodafone ha un'offerta uguale solo che non è possibile sottoscriverla...![]()
Può usufruirne solo chi la ha già utilizzata in passato, ovvero rinnovandola di mese in mese...![]()
Le offerte di tutti gli operatori telefonici mobili riguardano tariffe per la connessione dati per pacchetto (ad esclusione della "fantasiosa" Uòdafon ... ) ed è valida per qualsiasi tipo di connessione (GPRS, Umts o Hdspa).
Oltre all'offerta TIM descritta, alla quale si aggiunge l'opzione a 25 € che prevede 9 GB mensili da utilizzarsi esclusivamente tra le 17 e le 8, aggiungerei:
l'offerta di 3:
9 € mensili o 3 € settimanali per 50 MB giornalieri (solo sotto copertura diretta 3, quindi non GPRS).
l'offerta WIND:
8 € mensili per 300 € di bonus pari a circa 100 MB mensili
20 € mensili per 8000 € di bonus pari a circa 2,5 GB mensili
30 € mensili per 15000 € di bonus pari a circa 5 GB mensili
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
qualcuno conosce questa: http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...2_ITA_HTML.htm
Molto interessanti le offerte WIND... Misterxxx potresti passarmi il link con tutti i dettagli di queste offerte?