Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: XML Request Error

XML Request Error

Ciao raga, so di essere una rottura...Ecco il problema.
    On-line ho trasferito un sito web su dominio ARUBA. L'intero sito è amministrabile...In amministrazione ho usato molte volte lo strumento FKCEditor che sicuramente conoscerete.

FCKEditors permette l'upload di un'immagine: lui automaticamente crea una cartella "Image" nella directory "public" del server...in tale directory andrà caricata l'immagine!

Ora: partendo dal presupposto che il LOCALE riesco ad utilizzare lo strumento correttamente, volevo chiedervi:

OnLine, non appena decido di UPLODARE un immagine, mi compare il seguente errore:

codice:
    XML Request Error 
    Internal Server Error (500)
    Ho il vago sospetto che c'entri ARUBA e i diritti che sono impostati su public...SBAGLIO?
    Ripeto, in locale tutto funziona correttamente ed inoltre non vi sono cambi di percorso tra la versione online e quella offline.

Datemi qualche aiuto. perfavore

Dalle opzioni avanzate di explorer disabilita la voce Mostra messaggi di errore http brevi.

lo è già

Gia è disabilitata!!!
    Opzioni internet - Avanzate - Mostra messaggi di errore HTTP brevi
    (sotto la voce "mostra pulsante vai...")

Togli la spunta da quella voce.

Non c'è la spunta...

Forse, mi sa, che la pagina remota che chiami con l'oggetto XMLHTTP va in errore.

Scusa ma non capisco...
    Alla fine che cosa c'è di diverso dai processi che avvengono il locale?

Chiama direttamente tu sul browser la pagina che cerchi di chiamare via XMLHTTP.

...non cambia nulla

Che t'aggià di?

Permessi di invio