Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    e che razzo, manco in vacanza si riesce ad andare!!

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rlusconi.shtml


    A Portofino no, non si può: «Poi mi tocca sempre fare la guida turistica, ricevere gente, nessun relax». Alle Bermuda nemmeno: «Ci sono i miei figli più grandi, come ogni anno». Nella nuova casa ad Antigua è ancora presto: «Ci sono gli operai, finiscono i lavori a Natale, magari faccio una scappata». L'amatissima Villa Certosa, in Sardegna? Off limits anche quella: per ora ci sono i figli di Veronica, potrebbe raggiungerli la madre. Sembra «un'occupazione proletaria », ci ha scherzato lui; addio amata solitudine.
    poverino!

  2. #2

  3. #3
    Io gli proporrei di andare a Fanculo. La casa li non ce l'ha?

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Io gli proporrei di andare a Fanculo. La casa li non ce l'ha?



    li ha un grattacielo

    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    premesso che delle vacanze di Berlusconi non me ne può fregare di meno, ma non è che la villa di Arcore sia così schifosa...



    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6

    Re: e che razzo, manco in vacanza si riesce ad andare!!

    Originariamente inviato da lookha
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...rlusconi.shtml


    A Portofino no, non si può: «Poi mi tocca sempre fare la guida turistica, ricevere gente, nessun relax». Alle Bermuda nemmeno: «Ci sono i miei figli più grandi, come ogni anno». Nella nuova casa ad Antigua è ancora presto: «Ci sono gli operai, finiscono i lavori a Natale, magari faccio una scappata». L'amatissima Villa Certosa, in Sardegna? Off limits anche quella: per ora ci sono i figli di Veronica, potrebbe raggiungerli la madre. Sembra «un'occupazione proletaria », ci ha scherzato lui; addio amata solitudine.
    poverino!
    va che è dura la vita del salvatore della partria:
    fosse stato ancora a capo del governo avrebbe potuto costruire villa certosa II con i soldi dei contribuenti nascondendo la cosa sotto il problema della SICUREZZA come ha fatto con il porto sotterraneo...

  7. #7
    Originariamente inviato da COLENZO
    la casa ad antigua
    Coraggio amore ...
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8
    ma perchè non se va in una dacia dall'amico putin, od in un ranch dall'amico bush?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Originariamente inviato da delfina blu
    Coraggio amore ...
    però non è finita e non ci può andare manco il silvio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.