Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pubblicare più siti Asp.Net su IIS6 windows server 2003

Salve a tutti, ho acquistato un server dedicato su Aruba con Ip statico,
    ho pubblicato una prima applicazione Asp.Net ed è raggiungibile all'indirizzo Ip statico, ho acquistato anche un dominio con gestione DNS che ho fatto puntare all'IP del mio Server e fin qui tutto bene.
    Quindi ho deciso di aggiungere un altro sito Web ad IIS facendo la creazione guidata, e qui sorge il problema:
    che url devo utilizzare per vedere questo secondo sito web?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Pubblicare più siti Asp.Net su IIS6 windows server 2003

Originariamente inviato da gigi90
    Salve a tutti, ho acquistato un server dedicato su Aruba con Ip statico,
    ho pubblicato una prima applicazione Asp.Net ed è raggiungibile all'indirizzo Ip statico, ho acquistato anche un dominio con gestione DNS che ho fatto puntare all'IP del mio Server e fin qui tutto bene.
    Quindi ho deciso di aggiungere un altro sito Web ad IIS facendo la creazione guidata, e qui sorge il problema:
    che url devo utilizzare per vedere questo secondo sito web?
    immagino che hai tutte le pagine del secondo sito in una directory diversa vero?
    quindi www.nomesito.it/directory/index,aspx

se invece hai tutto mischiato nella directory root
    allora sta attento che se hai qualche default.aspx o home.aspx del secondo sito si intrecciano di brutto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Io intendevo come assegnare domini veri e propri a questi siti, per quello di default mi basta far puntare il DNS all'IP ma poi per gli altri come gli assegno il dominio???

Permessi di invio