Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    255

    offerta calcio mediaset premium

    ciao,avrei una mezza idea di acquistare l'offerta calcio mediaset premium,che fino al 12 agosto paghi 129 euri al posto di 159..

    qualkuno di voi l'ha provato?
    una volta accettato,potrai vedere tutte le partite della A e champion's?
    io ho la tessera dello scorso anno che è scaduto,prendo la nuova tessera che ha un tot di credito e dovrei acquistare una taglia di ricarica di 100 una di 20 e una di 10 per attivare l'offerta?

  2. #2
    Esatto. Acquisti tanto credito da poter poi fare l' acquisto direttamente sul tv attraverso decoder e telecomando.Si può ricaricare la tessera anche tramite Postepay.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    approfitto del thread per chiedere: ma offerte per il cinema non esistono???

    ieri stavo valutando l'acquisto di decoder e scheda.....ma ho scoperto che mi toccherebbe pagare ben 2 euri per vedere "il commissario lo gatto" con lino banfi?? ma stiamo scherzando???

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    255
    ma nessuno di voi l'ha provato?
    un'altra domanda:
    se attivo l'offerta per sempio,posso guardarmi in diretta tutte le partite girando dal canale 1 al 4 o ne devo scegliere una?

  5. #5
    Ti ho risposto L' ho provato l' anno scorso,potrai fare zapping e vedere tutte le partite

  6. #6
    Originariamente inviato da s|n3
    approfitto del thread per chiedere: ma offerte per il cinema non esistono???

    ieri stavo valutando l'acquisto di decoder e scheda.....ma ho scoperto che mi toccherebbe pagare ben 2 euri per vedere "il commissario lo gatto" con lino banfi?? ma stiamo scherzando???
    E' chiaro che il digitale terrestre nasce prima per il calcio, per il cinema c'è Sky...Questi sono gli accordi tra Berlusca e Murdoch..........

  7. #7
    Originariamente inviato da Chemical_Beat
    E' chiaro che il digitale terrestre nasce prima per il calcio, per il cinema c'è Sky...Questi sono gli accordi tra Berlusca e Murdoch..........
    Beh anche per il calcio c'e' Sky eh... Tutta la serie A, tutta la Champions, tutto il mondiale...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: offerta calcio mediaset premium

    Originariamente inviato da lukinhowsm
    ciao,avrei una mezza idea di acquistare l'offerta calcio mediaset premium,che fino al 12 agosto paghi 129 euri al posto di 159..
    eh, che culo.... dover pagare quando non ci sono partite....
    qualkuno di voi l'ha provato?

    una volta accettato,potrai vedere tutte le partite della A e champion's?

    io ho la tessera dello scorso anno che è scaduto,
    prendo la nuova tessera che ha un tot di credito e dovrei acquistare una taglia di ricarica di 100 una di 20 e una di 10 per attivare l'offerta?
    cosa avrà voluto dire?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.