Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Programma per Comprimere cartelle outlook express

ciao a tutti.
    Ho un piccolo problema, ho un pc sul quale la posta inviata ha raggiunto i 2GB (limite massimo della cartella in outlook express) e quindi da quel momento ha cominciato ad andarmi in errore tutti gli invii di mail. Ora ho liberato la posta inviata eliminando un po di mail solo che il file viene ancora visto come 2GB.
    Dovrei lanciare il comprimi cartelle solo che essendo grande 2 Gb mi va in errore dicendomi che non c'è spazio su disco, in realtà ho piu di 10 GB liberi.
    E' possibile comprimere le cartelle di outlook express esternamente dal programma? oppure come posso fare?

grazie a tutti, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ti conviene smistare la posta in altre cartelle (scegli tu il criterio: data d'invio, oppure destinatario, o altro) poi eliminare il file Posta inviata.dbx ed eseguire una compressione delle cartelle attraverso il programma. Fatto ciò, riversi nuovamente tutti i messaggi delle cartelle precedentemente create in "Posta inviata" e le cancelli, così come i relativi file DBX.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Scusami non ho capito, ma devo eliminare fisicamente il file Posta inviata.dbx dal PC?
    siamo sicuri che poi riaprendo OE non ricevo alcun messaggio di errore?

ciao grazie.

No, nessun errore. Il file verrà ricreato automaticamente alla successiva riapertura del programma.
    Ovviamente sarà vuoto... Se infatti vi accederai, non troverai nessun messaggio.
    Ecco perché vi sposterai nuovamente le e-mail che precedentemente avevi smistato su altre cartelle.

Utente di HTML.it
    Ho fatto come hai detto tu.

Ha funzionato perfettamente, grazie.

ciao

Sono contento per te!
    Ciao!!

Permessi di invio