Ciao, da un po' molte icone "collegamento internet" sono cambiate e diventate come quelle anonime di default: e' possibile ripristinarle? Grazie
il s.o. e' XP pro
Ciao, da un po' molte icone "collegamento internet" sono cambiate e diventate come quelle anonime di default: e' possibile ripristinarle? Grazie
il s.o. e' XP pro
Se vuoi cambiarle singolarmente, ci clicchi sopra col destro -> "Proprietà" -> "Cambia icona".
Se vuoi cambiarle in toto, apri il Pannello di Controllo -> scheda "Tipi di file".
Anche io ho aderito al NoKappa
ho gia' provato:non cambia niente.
Credo di aver capito a quale icona ti riferisci...
Se ad es. salvi sul desktop il collegamento a Google, l'icona che compare è quella della G su sfondo bianco, quindi è tipo la favicon. Purtroppo credo che facendo pulizia dei file temporanei di Internet, cosa che avviene anche automaticamente dopo tot giorni, venga anche eliminata la cache dove sono raccolte tali icone.
Anche io ho aderito al NoKappa
ho disinstallato i.e. 7 e con la versione 6 le icone collegamento sono ritornate quelle giuste e in piu cliccando con il tasto destro su un qualsiasi collegamento a sito internet mi da la possbilita' di inviarlo per posta cosa che prima non mi consentiva piu'.
Comunque dopo ho reinstallato ,facendo l'update, la versione i.e. 7 e purtroppo quegli errori si sono ripresentati.
A questo punto ritorno a i.e. 6?