il tempo si fa i fatti suoi
Ti dirò, sono lontano chilometri da un bacchettone ma non gradisco molto i thread di questo tipo, però tra le discusssione sulle caste che si vedono nel forum in questi giorni, questa mi pare sicuramente e senz'ombra di dubbio la più seria.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma infatti lo scopo principale era parlare di caste realiOriginariamente inviato da wsim
Ti dirò, sono lontano chilometri da un bacchettone ma non gradisco molto i thread di questo tipo, però tra le discusssione sulle caste che si vedono nel forum in questi giorni, questa mi pare sicuramente e senz'ombra di dubbio la più seria.![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
![]()
Qua sì che ci sarebbe da leccare la moquette
![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
è un vecchio modello lanciato anni fa dalla ripa di meana...
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
almeno si taglia fuori il rimpiazzo di nexsusOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma infatti lo scopo principale era parlare di caste reali![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
il che è tutto direOriginariamente inviato da wsim
almeno si taglia fuori il rimpiazzo di nexsus
![]()
![]()
Originariamente inviato da jamesev
è un vecchio modello lanciato anni fa dalla ripa di meana...
![]()
Mamma mamma, un castoro!
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .