Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

richiamo di una funzione javascritp in automatico

ciao a tutti,
    il mio problema è questo....

non mi serve chiamare una funzione con l'istruzione del tipo:

Foto

ma vorrei che si aprisse in automatico all'apertura della pagina html:

questo è lo script:

<script type="text/javascript">
    function apri_foto(album)
    {
    var altezza = (window.screen.height/2)-350;
    var larghezza = (window.screen.width/2)-350;
    window.open('http://www.sito.it/popgallery/foto.php?album='+album,'Foto','width=700,height=70 0,left='+ larghezza +',top='+ altezza +'');
    }
    </script>

in pratica definito lo script mi piacerebbe non passare attraverso il click di un link per caricare lo script..

si può usare: parent.apri_foto(''); (?????)
    ma come?

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    se vuoi usare una funzione al caricamento devi fare
    <body onload="funzione()">
    o non ho capito io la domanda?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

grazie, si hai capito la domanda...è questo quello che mi serviva..

di nuovo grazie

oppure ... [soluzione più pulita logicamente.. odio i body onload...]

codice:
    <script type='text/javascript'>

apri_foto();
    </script>
    ovviamente questa parte di codice va inserita in fondo alla pagina magari prima della chiusura del tag BODY.

grazie anche a te!

ciao...sei esperto di php perchè ho un problema con una galleria di immagini

Un mio collega mi ha fornito il codice di un suo applicativo per la gestione di una galleria d' immagini : www.eurogene.org/altre/slides/pannello.php (che io vi faccio scaricare da: www.rapsodi.it/galleria immagini.zip) solamente che sul mio spazio hosting non riesce a funzionare...cioè funziona in parte ma non precarica le immagini..
    C'è qaualcuno di voi che è disposto ad iutarmi caricando sul spazio questo esempio e verificarne il funzionamento o i bugs????
    grazie, mi serve!

P.S.

1.nel file pages/body.php alla riga 94 va messo l'indirizzo del proprio spazio
    2.cos' come nel file pages/controls.php alla riga 214
    3.poi credo non influente andrebbe capita la composizione della tabella del database. A me ha detto che c'è solo una tabella chiamata slide che ha un campo chiamato slide varchar (100)

grazie mille se mi puoi aiutare

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    mi spiace per te ma richiederebbe troppo tempo e io non ne ho molto:P

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

purtroppo anche per me... circoscrivi il problema... che errori ti da lo script?

il problema è che non mi da errori...e che non funziona come per il sito www.eurogene.org/altre/slides/pannello.php e quando ad esempio vado a caricare una cartella (sul mio hosting) non mi carica l'anteprima per le immagini...

si mi fallisce la query nel file check.php ma non dovrebbe essere determinante...quello che ti chiedo e se possibile, quando hai un pò di tempo, installare questo script sul tuo hosting e vedere se ti funziona o meno...

non è complessissimo e può tornarti utile...non lo so

grazie in anticipo...e che mi serve e non posso appoggiarmi al server del mio collega e meglio essere autonomi

in pratica non funziona la funzione createImgList nel file pages/controls.php che dovbrebbe creare le miniature

in pratica nella pagina pages/controls.php
    il fatto che $d non sia definito...cosa che non capisco il perchè non mi fa creare le miniature

if(isset($d))
    { ?>

<div style="float:left; width:100pt; padding:5pt; margin-left:20pt; text-align:center; border:1pt solid #666; background:#DDD">

<div class="but"><input style="width:90pt; color:#FFF; background:#0A0;" type="button" name="start" value="Starts lecture" onClick="resetTimer()"></div>
    <div class="but"><input style="width:90pt; background:#FFF;" type="button" name="editmsg" value="Show a message" onClick="openpop('editmsg.php',600,400)"></div>
    <div class="but"><input style="width:90pt; background:#FFF;" type="button" name="check" value="Check slide page" onClick="openpop('../index.php',680,500)"></div>
    <div class="but"><input style="width:90pt; color:#FFF; background:#B00;" type="button" name="stopbut" value="Stop lecture" onClick="stop_lecture()"></div>
    <div class="but"><input style="width:90pt; color:#FFF; background:#369;" type="button" name="rescue" value="Totti recupera" onClick="recupera()"></div>
    </div>

<div style="height:7pt;"></div>

<input type='hidden' name='rpimages' value='<? createImgList( $d, "z_", $recurse, $REQUEST_URI, $DOCUMENT_ROOT ); ?>'>
    <input type='hidden' name='rptargets' value=''>
    </form>
    <? }

?>

Permessi di invio