Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222

    Ometti siate felici... Bad girls: desiderio per 2 donne su 10

    Il tema della "cattiva ragazza" è il segno distintivo con cui vorrebbe trascorrere l'estate il 21% delle donne intervistate in uno studio condotto dall'Associazione Donne e Qualità della Vita, coordinato dalla sessuologa Serenella Salomoni per il settimanale "Diva e donna".



    La ricerca ha preso in considerazione un campione di 800 donne accoppiate (fidanzate o sposate) di età compresa tra i 18 e i 45 anni che si apprestano a vivere una stagione davvero "bollente" e all'insegna della trasgressione.

    La ricetta è ben chiara: far vedere i sorci verdi a partner e fidanzati. Le strategie che signore e signorine si apprestano a mettere in atto sono tante e fantasiose: c'è chi si propone una vera e propria avventura extra coppia, ma anche chi si accontenta di qualche dispettuccio ai danni della dolce metà.

    Le ricette per esprimere la voglia di trasgressione sono numerose: si va da una vera e propria avventura extra coniugale, confessata dal 24% del panel, a una gara con le amiche per avere il maggior numero di foto con altri uomini dopo averli sedotti, (23%), oppure adottando un look seducente apprezzato dal proprio partner, ma non solo da lui (21%), o ancora prendendo apposta un secondo numero di cellulare per flirtare con altri uomini (19%).

    Altre strategie "cattivelle"? Ad esempio partire per l'unico periodo di vacanza in compagnia delle amiche invece che con il fidanzato (16%), dormire fuori dopo una notte di divertimenti pazzi senza il proprio lui (15%), o anche tenendo spento il telefonino per non farsi trovare dal ragazzo e farlo ingelosire (14%), o mettersi in topless sulla spiaggia in assenza del proprio uomo, come farà l'11% delle intervistate, per attirare lo sguardo di altri uomini. Infine il 9% promette di farsi un tatuaggio su una parte del corpo intima.

    Tra i tormentoni estivi, le ragazze sognano il "ficar" (in italiano 'rimanere, restare'), che significa collezionare il maggior numero possibile di baci in discoteca in una sola notte. Una moda che si sta affermando anche in Italia, sulla riviera romagnola, come in Versilia e in Sardegna, dove sempre più donne dichiarano di voler essere protagoniste, almeno per una volta, nell'arco dell'estate, di questo nuovo "gioco". Naturalmente, come trofeo, serve una foto con il ragazzo sedotto. Al secondo posto, un altro scalpo ambitissimo: la copia della tessera magnetica della sua camera di albergo (21%), boxer o altri indumenti intimi sottratti al lui di turno (18%), il numero record di sms ricevuti in un solo giorno dalla persona con cui ha flirtato (15%) oppure una gara tra amiche per portare a casa collana o braccialetto dell'avventura estiva (11%).

    Insomma, ce n'è per tutti i gusti: i signori uomini sono avvertiti. (Fonte: Tgcom)


    Sono l'unica a cui si prospetta una semplice settimana in montagna
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  2. #2
    il zoccolaggio si fa professionistico

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    se ve te ne propongo due
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4

    Re: Ometti siate felici... Bad girls: desiderio per 2 donne su 10

    Originariamente inviato da Melly

    Sono l'unica a cui si prospetta una semplice settimana in montagna
    io la domanda che mi porrei e': ma perche' la gente sente il bisogno non solo di leggerle certe cose, ma di postarle anche su un forum?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da fcaldera
    se ve te ne propongo due
    si si ok bella lì

  6. #6

    Re: Ometti siate felici... Bad girls: desiderio per 2 donne su 10

    Originariamente inviato da Melly
    le ragazze sognano il "ficar" (in italiano 'rimanere, restare'),

    in napoletano significa un'altra cosa
    piattola.com/thule

  7. #7
    Finalmente un 3d che da un senso al mio nuovo avatar.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  8. #8
    Il "ficar" mi pare una delle cose più tristi mai sentite, si zoccoleggia senza godere, che senso ha? fare vedere che si è delle brave zoccole? mha....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    222

    Re: Re: Ometti siate felici... Bad girls: desiderio per 2 donne su 10

    Originariamente inviato da NyXo
    io la domanda che mi porrei e': ma perche' la gente sente il bisogno non solo di leggerle certe cose, ma di postarle anche su un forum?
    Sono in ufficio, 3/4 della gente è in ferie non ho assolutamente nulla da fare e devo far arrivare le sei.....


    ti prego abbi pietà
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    tutta colpa di lucignolo e di quel suo caxxo di popolo della notte e quelle soccolone che manda a fare le ragazze cattive per fare i servizi fighi!


    io me ne sto a casa tranquilla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.