Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Heliantide:"la prima fattoria solare fotovoltaica italiana"...rendering3Dstudio

Heliantide è la prima fattoria solare fotovoltaica, sul sito:

www.ingalessandrocaffarelli.com

troverete una clip di 60 secondi in 3 studio dove si potrà vedere il filmato renderizzato della fattoria.

Sono gradite osservazioni sulla struttura del sito under-construction e sulla natura del progetto Heliantide.
    Grazie
    ale

· vedo lo scroll orizzontale. forse a causa di un'immagine troppo larga a destra (ff 1.5);
    · troppe immagini. se servono proprio portale alla stessa dimensione. e aumenta la qualità;
    · menù invisibile fra tutti quei bannerini;
    · evita sempre le animazioni. sono noiose e distraggono l'attenzione (alto-dx);
    · personalmente trovo noiosa la visualizzazione delle news(basso-sx);
    · immagine dei crediti nel bottom da spostare;
    · leva le iconcine w3c se il codice non è validato.

Sei un professionista del web questo credo di averlo capito dalla qualità della tua risposta. Girerò le tue osservazioni alla DPSItalia che mi sta curando il sito. Per la verità me l'hanno tarato sulle mie direttive, diciamo che la grafica e le animazioni le ho volute io cosi.
    Due cose della tua risposta però non l'ho capite e perdonami la mia ignoranza in tema di siti internet:

· immagine dei crediti nel bottom da spostare;....???
    · leva le iconcine w3c se il codice non è validato....mi sembra che due siano validate ed una in fase di validazione se non erro...tu ti riferisci alla prima iconcina?

ti ringrazio per le risposte e per le tue osservazioni mi hai demolito il sito ma credo che in questo momento io avessi bisogno di questo per migliorarlo.

A presto!
    ale

· immagine dei crediti nel bottom da spostare;....???
    powered by DPS. anch'io firmo sempre i lavori ma quell'immagine non è integrata nel layout e mi sembra esagerata là fuori dal content.

· leva le iconcine w3c se il codice non è validato....mi sembra che due siano validate ed una in fase di validazione se non erro...tu ti riferisci alla prima iconcina?
    si. ho cliccato sulla prima e basta. in homepage. e ho beccato proprio la parte con problemi.

inoltre, ricorda a chi ti gestisce il sito che le formattazioni miste (inline + CSS) sono sempre da evitare per svariati motivi: peso, aggiornamenti, comportamenti diversi nei vari browser.

hum... per il discorso delle validazioni.
    Anche la validazione tripla A non è veritiera.
    Oltre alle considerazioni di gabip, la presenza di tutte quelle immagini danno l'impressione di un sito amatoriale. Il contrasto del testo sotto a intelli energia, con lo sfondo è molto basso. Risulta di difficile lettura
    L'immagine con tutte le bolle è sgranata. Andrebbe ritoccata anche a livello di bolle, poichè confusionaria e poco chiara (non si capisce cosa contiene).
    L'mmagine di clustermaps, esce oltr il layout. Da controllare.
    Volendo contattarvi o tornare in home page?
    Le icone microminuscole presenti accanto alle bandiere sono di difficile interpretazione e quasi invisibili

Usi due famiglie di font differenti, una di queste, il Comic Sans MS, fa molto amatoriale.

Raga siete due macine...

è vero convengo che i due font devono essere dello stesso tipo ed eliminerei il comic che fa amatoriale;

per quanto riguarda le sfere che si compenetrano le ho fatte io in 3D studio stanno a significare che è possibile produrre appunto intelli-energia dalle fonti rinnovabili presenti nelle sfere:
    girasoli=fotovoltaico
    mulini=eolico
    foresta=biomasse

è vero sgranano a sto punto credo dovranno essere rimpicciolite.

è vero anche che le due inconcine della home-page e della mail sono troppo piccole

grazie raga veramente ottime osservazioni
    ale

Andrea ho cercato questa mattina la discussione che avevo aperto circa un mese fa ma non sono riuscito a trovarla...

come si fa in questi casi? c'è un motore di ricerca interno al forum?
    mi sono spulciato una decina di pagine ma non l'ho trovata

grazie
    ale

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da alessandro7474
    Andrea ho cercato questa mattina la discussione che avevo aperto circa un mese fa ma non sono riuscito a trovarla...

come si fa in questi casi? c'è un motore di ricerca interno al forum?
    mi sono spulciato una decina di pagine ma non l'ho trovata

grazie
    ale
    Si in fondo agli annunci/thread trovi il pulsante "Cerca" che eseguirà una ricerca su tutti i post fatti per quell'utente.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio