Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

footer fisso in basso e content che occupa lo spazio

Salve,
    sto realizzando un sito in xhtml e css e necessito che la pagina si estenda e si restringa insieme al browser in lunghezza.
    Seguendo alcune guide sul sito (http://css.html.it/guide/lezione/64/...ma-del-footer/) sono riusciuto a tenere il footer sempre in basso, ma ho ancora un problema.
    Il content e le cornici laterali purtroppo non si vogliono estenedere dalla cornice superiore fino in basso.
    Riporto un disegno per chiarezza

La situazione attuale è questa:

Header
    Navbar
    Cornice superiore
    content
    cornice inferiore
    ..
    spazio
    ...
    footer

sapreste aiutarmi ??

Ciao, in pratica c'è uno spazio di troppo fra la fine del content e relativi menu laterali e footer?controlla il css che magari c'è un margin-bottom del box contenitore...o altrimenti rispiegamelo che non ho capito

Utente di HTML.it
    no non c'è uno spazio, il content non si allunga per niente è lungo giusto quel poco per contenere la scritta "content".

Uhm se gli metti qualcos'altro vedrai che si allunga, div sono così, se non ci metti niente non si vedono, ma più metti più si allungano

se non funziona posta qua html e css :master:

Utente di HTML.it
    si in quel modo si allunga, ma il problema è che non deve allungarsi a seconda del contenuto presente, ma deve allungarsi per tutta la pagina.
    Ho notato che se imposto degli height in percentuale le cornici laterali del content non si vedono proprio e l'altezza va a seconda dei contenuti (come hai detto tu), invece se imposto tutto in pixel si vede tutto perfettamente, ma facendo in pixel non potrei allungare il sito a seconda del browser...

Posta html e css che ci do un occhiata

Permessi di invio