L'arzillo Nimoy sembra ormai confermato per Spock. Chi ci vedete bene per Kirk? Sembra che Matt Damon sia il piu` gettonato.
Dipende dalla timeline in cui è posizionato il film. Se deve essere vecchio meglio qualcuno più anzianotto, tipo quello che fa Grissom in CSI.
E il Dottore chi lo fa?![]()
E in sala motori chi ci sta?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Quindi Nimoy fa il nonno del bisnonno di Spock?Originariamente inviato da dAb
Gira` voce che sara` un pre-pre-pre-prequel.
Comunque per Kirk forse ci vedrei bene quello che fa Shown ne i 4.400. O in alternativa il personaggio inutile che c'era in Invasion. Considerando che Kirk è spesso impulsivo e bellicoso forse si addice più il secondo piuttosto che il primo. I nomi famosissimi in Star Trek non credo sia una buona idea... altrimenti Uura la fa Jessica Alba?![]()
per la gioia di bubuOriginariamente inviato da dAb
L'arzillo Nimoy sembra ormai confermato per Spock. Chi ci vedete bene per Kirk? Sembra che Matt Damon sia il piu` gettonato.![]()
![]()
ma si mormorava di robbie williams![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Guarda, Tom Cruise al massimo può fare un Ferenghi. O un romulano anzi, non ha bisogno nemmeno di essere ri-pettinato a cavolo in quel caso!Originariamente inviato da the_hi†cher
per la gioia di bubu![]()
![]()
ma si mormorava di robbie williams![]()
ma sono davvero solo io il fan di star trek che ha paura che sto film si riveli una cagata pazzesca?![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
No. Io mi sono già preparato, molotov e uzi contro il registaOriginariamente inviato da Furcas
ma sono davvero solo io il fan di star trek che ha paura che sto film si riveli una cagata pazzesca?![]()
![]()