Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Argh! Ditemi che non è vero!

    No, era per dire, non dovete dirmi niente!

    vado per pagare il bollettino di due libri che ho preso. Mi dico "vado di postepay" che me l'ha sempre presa e il pagamento mi viene rifiutato. Riprovo e mi rifiutano di nuovo il pagamento (tra l'altro mi mandano triplice copia della mail di rifiuto ).
    vabbè,vorrà dire che pagherò col bollettino in posta...

    Aspetto due-tre giorni che non si sa mai si svegliano e mi fott...mi prelevano i soldi dalla postepay ma sembra tutto fermo.
    Stamani pago.

    Stasera sul conto online della postepay manca proprio la cifra del bollettino Non ho ancora il dettaglio delle operazioni, ma se mi han prelevato i soldi anche se dicevano di non aver portato a buon fine il pagamento....
    Mannaggia a me mannaggia e al fatto che non ho una lira per un conto decente in banca e non posso farmi una carta decente. Se anche avessero prelevato (aspetto la lista dettagliata dei movimenti ) e volessero rimborsare con quella cavolo di postepay dubito possano!

    Speriamo che almeno mi mandino un buono sconto per i prossimi acquisti


    uff

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    ci sono tanti conti a costo zero... fatti un giro su internet potresti trovarne qualcuno adatto a te...
    cmq a me era successa la stessa cosa con una ricarica non andata a buon fine...i soldi venivano "congelati" nel senso che sparivano dal saldo ma non c'era un'operazione di pagamento...dopo qualche gg tutto è tornato ok...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    non ho neanche un euro da piazzarci su, non avendo stipendio
    non è tanto il costo di un conto quanto l'avere i soldi da metterci su

    comunque potrebbe essere come è capitato a te...io aspetto, tanto finchè non so dove son finiti quei soldi non posso contattare nessuno

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Possono rimborzarti benissimo direttamente sulla postpay, basta il n° e il nominativo e accreditano la card. Come e uso comune per pagamenti su Ebay (per le truffe)

  5. #5
    penso che se li avvisi del doppio pagamento ti rendono i soldi della postepay senza problemi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Ok, è apparsa l'operazione sulla lista movimenti, quindi mi accingo a scrivergli.
    Ho già scannerizzato anche il bollettino nel caso servisse, aperta la paginetta,copiato l'indirizzo mail e iniziato.

    "Buongiorno,
    "

    e m'è venuto il blocco dello scrittore
    Ho cancellato e riscritto 4 volte. Alla fine ho prodotto questa ciofeca


    Buongiorno,

    in data 11 luglio ho effettuato un ordine presso di voi per due libri con pagamento tramite bollettino postale, ordine arrivato poi senza nessun problema.
    Leggo che c'è la possibilità di pagare il bollettino anche online attraverso carta di credito e scelgo quindi questa opzione.

    Ma come mi avete comunicato con una vostra mail, il pagamento attraverso carta di credito non va a buon fine, quindi alla fine utilizzo il bollettino prestampato allegato ai libri e il 3 agosto effettuo il pagamento (Copia del pagamento in allegato).

    Andando però a guardare sulla lista movimenti della carta vedo che invece il totale dovuto è stato stornato dalla carta, quindimi ritrovo con un doppio pagamento fatto per un unico bollettino.

    Volevo quindi sapere come risolvere la situazione
    Siccome io per ste cose non son ferrata e sta mail mi suona un cicinino bruttarella...voi che dite? Dove potrei limare/aggiustare qualcosa? Soprattutto verso la fine.

    Help!

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    Ok, è apparsa l'operazione sulla lista movimenti, quindi mi accingo a scrivergli.
    Ho già scannerizzato anche il bollettino nel caso servisse, aperta la paginetta,copiato l'indirizzo mail e iniziato.

    "Buongiorno,
    "

    e m'è venuto il blocco dello scrittore
    Ho cancellato e riscritto 4 volte. Alla fine ho prodotto questa ciofeca




    Siccome io per ste cose non son ferrata e sta mail mi suona un cicinino bruttarella...voi che dite? Dove potrei limare/aggiustare qualcosa? Soprattutto verso la fine.

    Help!
    secondo me va più che bene, solo una cosa: hai la loro mail in cui ti dicevano che il pagamento con la carta non era andato a buon fine? gliela alleghi, giusto?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da --LO--
    Ok, è apparsa l'operazione sulla lista movimenti, quindi mi accingo a scrivergli.
    Ho già scannerizzato anche il bollettino nel caso servisse, aperta la paginetta,copiato l'indirizzo mail e iniziato.
    "Buongiorno, "
    e m'è venuto il blocco dello scrittore
    Ho cancellato e riscritto 4 volte. Alla fine ho prodotto questa ciofeca
    Siccome io per ste cose non son ferrata e sta mail mi suona un cicinino bruttarella...voi che dite? Dove potrei limare/aggiustare qualcosa? Soprattutto verso la fine.
    Help!

    due cose:

    a) devi scrivere il codice/numero d'ordine se ce n'è uno e specificare i titoli dei due libri

    b) non devi "risolvere la situazione", devi farti rimborsare hehehehe
    scrivi con assoluta chiarezza che uno dei due pagamenti deve essere annullato e vuoi il rimborso. la gente quando si tratta di soldi da restituire diventa anche più stordita del solito.

    per il resto va bene secondo me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da tognazzi
    due cose:

    a) devi scrivere il codice/numero d'ordine se ce n'è uno e specificare i titoli dei due libri

    b) non devi "risolvere la situazione", devi farti rimborsare hehehehe
    scrivi con assoluta chiarezza che uno dei due pagamenti deve essere annullato e vuoi il rimborso. la gente quando si tratta di soldi da restituire diventa anche più stordita del solito.

    per il resto va bene secondo me
    Nome, codice socio, numero ordine e libri son già inseriti, è che mica posso metterli anche qui

    Uhm, ok...è che ho messo risolvere la situazione perchè non so se il pagamento è arrivato fino a loro o magari è bloccato all'eventuale banca o simile che fa da intermediario. Non so come funziona il pagamento per il club degli editori
    Però hai ragione, son comunque loro a dover dire di "sbloccare" e rendere...

    grassie! Allora sistemo la fine e mando

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da --LO--
    Nome, codice socio, numero ordine e libri son già inseriti, è che mica posso metterli anche qui
    grassie! Allora sistemo la fine e mando
    qui posti "nome xxxxx", "codice xxxxx", ecc. altrimenti sembra che non li hai inseriti nella mail.

    in bocca al lupo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.