Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: File moolto dubbio

  1. #1

    File moolto dubbio

    E' la prima volta che mi succede.. stasera dopo aver collegato il mio solito HD iomega esterno us2 da 180gb per i backup che faccio sempre formattato HFS+, ho collegato anche un HD da 2.5" formattato FAT32 che uso per portarmi in giro i progetti. Bene, stavo trasferendo dei dati dal 2.5 quando si blocca tutto.. freeze, si muoveva solo il mouse. Poi stacco brutalmente l'HD piccolo e il sistema riprende a vivere. Nel cestino ho trovato questo file e non riesco a cancellarlo, svuoto e svuoto ed è sempre lì, ho riavviato ed è sempre lì.. non lo tocco perchè è proprio brutto.. MA CHE E'??

    shot del cestino

    il sistema funziona perfettamente, check dei permessi a posto, dischi a posto.. unica differenza è che stasera ho usato un duplicatore di USB che usavo col portatile, un vaio, ma ha sempre funzionato benissimo.. che si sia innervosito per sto affarino?

    affarino (medi@com 4-usb replicator)

    ah, il mac è un iMac coreDuo da 20"..
    grazie per le eventuali risposte..
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

  2. #2
    Risolto! Si trattava di un errore avvenuto durante la cancellazione di un file di grosse dimensioni con un nome con caratteri in cirillico. Il fat32 non l'aveva digerito bene, ho rifomattato l'hd esterno e il problema si è risolto subito. Ciao e grazie cmq per
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.