Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    campionati mondiali di sauna in finlandia

    campionati mondiali di SAUNA!? O_o

    da qui



    chissa' come valutano la vittoria

    conoscete altri campionati mondiali strani? mi viene in mente il lancio del cellulare (sempre dalle parti del nordeuropa/scandinavia) e il lancio della pezza di formaggio (questa mi sa che la fanno in centro italia, ma potrei scrivere una cavolata)

  2. #2

    Re: campionati mondiali di sauna in finlandia

    Originariamente inviato da rebelia
    conoscete altri campionati mondiali strani? mi viene in mente il lancio del cellulare (sempre dalle parti del nordeuropa/scandinavia) e il lancio della pezza di formaggio (questa mi sa che la fanno in centro italia, ma potrei scrivere una cavolata)
    La mitica gara di rutti che si svolge vicino a Reggio Emilia. http://www.ruttosound.com/home.htm
    Prima o poi devo andare a vederla! Esistono varie categorie (potenza, durata, artisitca...) e le donne partecipano nella sezione a loro dedeicata a volto coperto (per la decenza).

  3. #3

    Re: Re: campionati mondiali di sauna in finlandia

    Originariamente inviato da panta1978
    le donne partecipano nella sezione a loro dedeicata a volto coperto (per la decenza).
    che stupidaggine!

  4. #4

    Re: Re: Re: campionati mondiali di sauna in finlandia

    Originariamente inviato da rebelia
    che stupidaggine!
    Infatti
    Boiate a parte, il fratello del mio catechista é stato uno dei vincitori passati, se non sbaglio é quello che dice ruttando "La vita é come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda"

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    semplice. l'ultimo a morire ha vinto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    semplice. l'ultimo a morire ha vinto
    grazie, ormai temevo di dovermi tenere il dubbio

  8. #8
    c'è il campionato mondiale di air guitar a breve... hanno fatto da poco le selezioni in germania mi sembra

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rebelia
    grazie, ormai temevo di dovermi tenere il dubbio
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    c'è il campionato mondiale di air guitar a breve... hanno fatto da poco le selezioni in germania mi sembra
    un mio amico doveva partecipare anni fa... non so se l'abbia fatto poi... gli chiederò
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.