Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Baia degli uccelli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Baia degli uccelli

    from lasicilia.it


    Il sindaco propone il gay beach, il parroco si infuria

    PALERMO - Dopo la gay street romana potrebbe essere la volta della gay beach agrigentina. Teatro dell'iniziativa, che ha suscitato la severa reprimenda della chiesa locale, č il lido di Capo Bianco, nel comune di Cattolica Eraclea. "Sto valutando seriamente la proposta - dice Cosimo Piro, il sindaco Udc del paese - dopo le sollecitazioni da parte di alcune associazioni di omosessuali. In linea di principio non ho nulla in contrario: rispetto ogni diversitā".

    Meno possibilista il primo cittadino di Ribera, l'altro comune in cui ricade il tratto di costa, che, dopo un'iniziale apertura, ha dovuto fare i conti con la reazione indignata del consiglio comunale.

    Una lingua di sabbia costeggiata da una pineta, vicina alla riserva della foce del fiume Platani e a un passo dalle rovine del porto dell'antica Eraclea Minoa, da oltre 20 anni la spiaggia contesa viene frequentata dai nudisti di tutta la Sicilia. Ultimamente perō a mettere gli occhi sul lembo di costa sono stati alcuni gruppi gay l'hanno utilizzata per i loro raduni.

    "L'area, che ricade in una riserva naturale č di particolare bellezza - spiega il sindaco -, la decisione di destinarla ai gay, in qualche modo precludendo la possibilitā agli altri di usufruirne, deve portare un tornaconto nelle casse del comune, ad esempio in termini di maggiore afflusso turistico, altrimenti il gioco non vale la candela". L'unica perplessitā da parte del sindaco di Cattolica č legata al nome con cui la spiaggia č stata ribattezzata: Baia degli uccelli. "Si presta - dice Piro - a facili ironie...".

    Annuncia battaglia, invece, il parroco della chiesa di Sant'Antonio Abate di Cattolica Eraclea, Don Giuseppe Miliziano. "Nudisti e gay - tuona il sacerdote - non possono stare in quella spiaggia, non hanno il permesso dello Stato, lo fanno in modo illegale, č una vergogna. Siamo in una societā che sta degenerando e che sta dando pessimi modelli di vita ai nostri bambini".

    03/08/2007

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233


    chissā che bird watching!!!

    io quest'anno un giretto alla spiaggia nudisti del camping me lo faccio vā...anche l'okkio vuole la sua parte...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  3. #3
    Io questa ghettizzazione istituzionalizzata non la comprendo e apprezzo. (Czzo! Troppe zeta in questa frase )

  4. #4
    Originariamente inviato da whitefox
    Io questa ghettizzazione istituzionalizzata non la comprendo e apprezzo. (Czzo! Troppe zeta in questa frase )

  5. #5

    Re: Baia degli uccelli

    Originariamente inviato da marlin
    from lasicilia.it
    "Nudisti e gay - tuona il sacerdote - non possono stare in quella spiaggia, non hanno il permesso dello Stato, lo fanno in modo illegale, č una vergogna. Siamo in una societā che sta degenerando e che sta dando pessimi modelli di vita ai nostri bambini".

    03/08/2007

    dategli due bambine per farlo stare zitto, per favore

  6. #6

    Re: Re: Baia degli uccelli

    Originariamente inviato da jonnym78
    dategli due bambine per farlo stare zitto, per favore
    Andrete tutti all'inferno e morirete bruciati.

    Tranne i bambini, loro verranno con noi.

  7. #7
    Originariamente inviato da whitefox
    Io questa ghettizzazione istituzionalizzata non la comprendo e apprezzo. (Czzo! Troppe zeta in questa frase )
    eh?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da seifer is back
    eh?

  9. #9
    Originariamente inviato da @rgo1
    che nostalgia
    ci ho decorato il mio primo sito (rigorosamente a frames) con questa gif

    edit:
    [superspaaaam]
    http://digilander.libero.it/elmighel...e/passioni.htm
    [/superspaaaam]

    p.s. il sito non e' piu' utilizzato da millemila anni e il locale ha traslocato da mo', per cui non rompete le scatole

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da rebelia
    che nostalgia
    ci ho decorato il mio primo sito (rigorosamente a frames) con questa gif

    edit:
    [superspaaaam]
    http://digilander.libero.it/elmighel...e/passioni.htm
    [/superspaaaam]

    p.s. il sito non e' piu' utilizzato da millemila anni e il locale ha traslocato da mo', per cui non rompete le scatole
    mah veramente io ne volevo mettere un altro..senza ali...ma poi chi lo sente Saibal...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.