Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: id basso emule

id basso emule

ciao.

ho messo da poco emule (e non ne capisco ancora tutte le funzionalità...) e ho VVoVe: id basso VVoVe: .

ho letto gli altri post sul forum ma non sono riuscito a trovare risposta.

ho letto le parti della guida di emule riguardanti id basso ma non sono riuscito a trovare risposta.

non ho un firewall (almeno credo...). non ho un router.

ho un modem pirelli adsl tiscali.

ho microsoft window 2000 service pack 4

non sono un esperto quindi potrei anche sbagliare qualcosa di banale, non aver controllato qualcosa di scontato o confondermi con qualche termine tecnico... quindi per, cortesia, siate elementari nelle risposte

grazie
    musky

Credo che dovresti prima scoprire se hai un firewall o meno e poi vedere se il modem pirelli che ti ha dato tiscali prevede la possibilità di aprire determinate porte.

emule

http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...one/index.html
    se hai questo router pirelli fai come da link.....
    pier

Re: emule

Originariamente inviato da pier.pci
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...one/index.html
    se hai questo router pirelli fai come da link.....
    pier

grazie 1000 ci provo
    musky

Ciao!
    anche io ho un id abbastanza basso su emule,
    solo che il mio problema è che ho un router attualmente configurato con assegnazione degli ip in automatico... immagino che per fare il forwarding delle porte debba definire un ip statico.. è così?
    ho provato a mettere un ip a caso al mio pc (entro un dterminato intervallo) ma perdo la connessione.

qualcuno può darmi qalche dritta??

Ciao e grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    @Smoonlayth