PDA

Visualizza la versione completa : quanto odio implementare...

zannas
04-08-2007, 11:46
...il php nel codice html disastrato fornito da webdesign (o chi per essi) che non lavorano con i css

Ja]{|e
04-08-2007, 11:48
sbirigunda?

zannas
04-08-2007, 11:55
ah?

Ja]{|e
04-08-2007, 12:00
Originariamente inviato da zannas
ah?

e senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col terapia tapioca :incupito:

andrea.paiola
04-08-2007, 12:12
ah?
:malol:

panta1978
04-08-2007, 12:29
Originariamente inviato da Ja]{|e
e senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col terapia tapioca :incupito:

Però a metà degli anni '70 quando il WWW non esisteva una frase del tipo "il php nel codice html disastrato fornito da webdesign (o chi per essi) che non lavorano con i css" sarebbe stata veramente mescettiana.

_ Sorella, il PHP?
_ Come?
_ Non ci siamo capiti. Server Apache come fosse lato server oppure script in Javascript. Con debug?
_ Io non capisco.
_ Guardi il codice HTML. Lo vede? Che non valida? E che è deprecato?

Ja]{|e
04-08-2007, 12:36
Originariamente inviato da panta1978
Però a metà degli anni '70 quando il WWW non esisteva una frase del tipo "il php nel codice html disastrato fornito da webdesign (o chi per essi) che non lavorano con i css" sarebbe stata veramente mescettiana.

_ Sorella, il PHP?
_ Come?
_ Non ci siamo capiti. Server Apache come fosse lato server oppure script in Javascript. Con debug?
_ Io non capisco.

:malol: ti giuro che mi hai fatto ridere davvero, meno male che qui a casa non c'è nessuno che mi sente ridere davanti al monitor :mame:

magnus
04-08-2007, 12:47
Ma si, freghiamocene dell'MVC!

tognazzi
04-08-2007, 14:02
Originariamente inviato da panta1978

_ Sorella, il PHP?
_ Come?
_ Io non capisco.

:malol:

l'evangelista
04-08-2007, 14:35
...il php nel codice html disastrato fornito da webdesign (o chi per essi) che non lavorano con i css cambia azienda

Loading