Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 245
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Arresto fino aun mese ? per 0,5...ma scherziamo ?

    ma è una birra media cazzo!

    ma fanno auto a che vanno a 300 e ti arrestano un mese per 1 diavolo di media ? ma siamo usciti di testa ? Ma se quei diavolo di parlamentari pippano e si drogano come delle cacche...ma stiamo scherzando ? Loro possono perchè hanno l'autista ?

  2. #2

    Re: Arresto fino aun mese ? per 0,5...ma scherziamo ?

    Originariamente inviato da carnauser
    ma è una birra media cazzo!

    ma fanno auto a che vanno a 300 e ti arrestano un mese per 1 diavolo di media ? ma siamo usciti di testa ? Ma se quei diavolo di parlamentari pippano e si drogano come delle cacche...ma stiamo scherzando ? Loro possono perchè hanno l'autista ?
    si
    oltretutto adesso i neopatentati ( ossia chi ha da meno di 3 anni la patente ) non possono guidare più di 50kw... la nuova 500 per esempio non la possono guidare

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma che facce da culo! Cos'è posso bere solo a casa mia ? ma scherziamo ?

    Tanto non diminuiscono di una virgola gli incidenti.

    Facessero delle alternative sti imbecilli

  4. #4
    tu cosa proporresti per ridurre il grave problema della guida in stato di ebbrezza?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da skidx
    tu cosa proporresti per ridurre il grave problema della guida in stato di ebbrezza?
    Qua sembra che tutti vivano in città dove puoi andare a piedi mal che vada.
    Cioè c'è gente che si fa anche 40 km per andare a ballare, se non di più.


    Ma fate un sistema comodo di bus navetta cavoli, sistemate i trasporti...Cioè ma allucinante che uno non debba bere. Cazzo fa l'unico sobrio in mezzo a 4 ubriachi ? Manco una birra può ?

    cazzo esci a fare ?

  6. #6

    Re: Arresto fino aun mese ? per 0,5...ma scherziamo ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Loro possono perchè hanno l'autista ?
    Anche tu puoi se hai un autista.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io bene o male la macchina la devo prendere semptre cazzo faccio l'astemio ?

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    tu cosa proporresti per ridurre il grave problema della guida in stato di ebbrezza?
    io ho soluzioni per il problema della guida, che inevitabilmente eviterebbero anche tanti incidenti... ma non sono economicamente interessanti per le aziende e per lo Stato... ergo non si faranno mai

    esempio: i mezzi pubblici a Torino FANNO SCHIFO... ma il potenziarli comporterebbe meno entrate per il Comune ( derivanti da multe e posteggi )... ah tra l'altro si ridurrebbe anche di molto l'inquinamento ( Torino è la città italiana con l'aria più schifosa per quanto riguarda i pm10 )

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    io ho soluzioni per il problema della guida, che inevitabilmente eviterebbero anche tanti incidenti... ma non sono economicamente interessanti per le aziende e per lo Stato... ergo non si faranno mai
    Certo in italia funziona il " noi sanzioniamo arrangiatevi brutti coglioni" cioè non è che per risolvere il problema che ne so del traffico a milano potenziano i mezzi, no metto il ticket all'ingresso ste facce di culo.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Certo in italia funziona il " noi sanzioniamo arrangiatevi brutti coglioni" cioè non è che per risolvere il problema che ne so del traffico a milano potenziano i mezzi, no metto il ticket all'ingresso ste facce di culo.
    Milano è già una situazione paradisiaca rispetto a Torino

    tra l'altro: sanzioni in più -> maggiori entrate per lo Stato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.