Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Errore nella visualizzazione della pagina

Ho creato questa pagina asp è funziona correttamente per quanto riguarda la connessione con il database e la sua interrogazione compresa, penso, l'estrapolazione dei dati:

Goleador.asp

tranne che mi visualizza malissimo la tabella nel senso che la fa tutta rimpicciolita.
    Io vorrei che la visualizzasse come in questa pagina (che ho creato io un po' di tempo fa ma mettendo tutti i dati a mano)

Goleador.html

Contate che questa pagina non è super aggiornata mentre quella .asp non è ancora ultimata poiché per ora ho fatto solo l'interrogazione per i marcatori del campionato.

Vi posto pure il codice della pagina asp:
    codice:
    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>Goleador</TITLE>
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css">
    <script language="javaScript" src="index.js"></script>
    </HEAD>
    <BODY Bgcolor="#007799" Text="#000000">
    <script language="javaScript">
    document.write(inizio);
    document.write(menu);
    </script>
    <noscript>
    Per visualizzare correttamente questa pagina è necessario avere javascript abilitato.
    </noscript>
    <TABLE id="cadre">
    	<TR> <TD>
    		<FONT size=2 face="Arial" color="#FFFFFF">Migliori goleador in campionato in questa stagione:</FONT>
    	</TD> </TR>
    </TABLE>

<TABLE id="marcatori">
    	<TR>
    		<TD WIDTH="20"><center><FONT size=2 face="Arial">Pos</FONT></center></TD>
    		<TD WIDTH="200"><center><FONT size=2 face="Arial">Giocatore</FONT></center></TD>
    		<TD WIDTH="50"><center><FONT size=2 face="Arial">Goal</FONT></center></TD>
    		<TD WIDTH="50"><center><FONT size=2 face="Arial">Par. giocate</FONT></center></TD>
    		<TD WIDTH="50"><center><FONT size=2 face="Arial">Media</FONT></center></TD>
    	</TR>

<%

Dim objConn
    	  			Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    	  			strConnection = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.MapPath("/realcostamagna/db/Db.mdb")
    	  			objConn.Open(strConnection)
    	  			Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
    	  			set objRs = objConn.Execute("SELECT [Presenze Campionato stagione 33].giocatore, Sum([Presenze Campionato stagione 33].goal) AS goal_fatti, Count([Presenze Campionato stagione 33].partita) AS partite_giocate, Sum(goal)/Count(partita) AS media_goal FROM [Presenze Campionato stagione 33] WHERE [Presenze Campionato stagione 33].squadra LIKE 'Real Costamagna' GROUP BY [Presenze Campionato stagione 33].giocatore, [Presenze Campionato stagione 33].squadra HAVING ((Sum([Presenze Campionato stagione 33].goal))>0) ORDER BY Sum([Presenze Campionato stagione 33].goal) DESC , Sum(goal)/Count(partita) DESC")
    	  			i = 1

Do while (i <= 10) and (NOT objRs.EOF)
    	  				response.write "<TR>"
    	  				response.write "<TD WIDTH='20'><FONT size=2 face='Arial'>" & i & "</FONT></TD>"
    	  				response.write "<TD WIDTH='200'><FONT size=2 face='Arial'>" & objRs("giocatore") & "</FONT></TD>"
    	 				response.write "<TD WIDTH='50'><FONT size=2 face='Arial'>" & objRs("goal_fatti") & "</FONT></TD>"
    	  				response.write "<TD WIDTH='50'><FONT size=2 face='Arial'>" & objRs("partite_giocate") & "</FONT></TD>"
    					response.write "<TD WIDTH='50'><FONT size=2 face='Arial'>" & LEFT(objRs("media_goal"),4) & "</FONT></TD>"
    					response.write "</TR>"
    	  				i = i + 1
    	  				objRs.Movenext
    	  			Loop
    	  			objRs.Close
    	  			Set objRs = Nothing
    	  			objConn.Close
    	  			Set objConn = Nothing

%>
      		</TABLE>

<script language="javaScript">
    			document.write(fine);
    		</script>
    		<noscript>
    			Per visualizzare correttamente questa pagina è  necessario avere javascript abilitato.
    		</noscript>

</body>
    </html>
    Qualche anima pia saprebbe dirmi come mai questa discrepanza??? il codice di per se è uguale nelle due pagine nelle impostazioni, ma secondo le mie prove proviene anche senza interrogazione al database, già anche solo l'intestazione è tutta schiacciata...
    Vi prego datemi una mano...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: mi dite cos'è che sbaglio???

Il titolo della discussione...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio