Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Server con fastweb

  1. #1

    Server con fastweb

    Ho la necessita di creare degli snapshot di sitiweb, ho trovato un programmino che fa al caso mio, solo che funziona solo su windows e ha bisogno di eseguire un file exe per generare l'immagine, quindi sul mio hosting non posso installarlo.

    Ho installato sul mio pc easy php e il programma in questione; se faccio http://127.0.0.1/snapper/?url=http://www.html.it funziona tutto perfettamente, solo che avendo fastweb non riesco a far accedere uno script in php che ho fatto perchè se invece di usare l'indirizzio del localhost uso il mio IP non funizona.

    C'è un modo, senza comprare un IP, di aggirare il problema?
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  2. #2
    Si, invece di usare 127.0.0.1 apri un prompt di comandi e digita ipconfig, vedi quale ip di NAT ha il tuo pc ed utilizza o fai utilizzare ad un altro cliente Fastweb quell'ip invece di 127.0.0.1.

  3. #3
    Veramente chi ha fastweb, digitando "ipconfig" appare l'ip privato di fastweb e non quello di NAT, che invece appare su internet (es: www.whatismyip.com). E poi anke volendo l'ip di nat non si può usare, perchè è un ip condiviso. Unico sistema è dare l'ip privato di fastweb a un altro fastweb. Oppure attivare le 20 ore gratuite al mese di ip publico sul sito fastweb.it, e a questo punto lo si può dare a chiunque.

  4. #4
    ciao, riesumo questa discussione solo per lincare quest'altra
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1200106
    e chiedervi se mi sapete dirmi qualcosa a riguardo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.