Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pila a tampone.quale?

pila a tampone.quale?

salve a tutti del forum.ho bisogno di un piccolo aiuto riguardo alla pila a tampone che dovrei sostituire nell a scheda madre.come faccio a sapere quale pila a tampone c'è attualmente nella scheda madre per poterla sostituire ugualmente ,come voltaggio e qualità?dove posso rintracciarla,come? oppure basta comprare una qualsiasi purche sia di 3 volt? vi prego di aiutarmi .fatemi sapere .grazie 1000 .nunziatina

Utente di HTML.it
    Sulle pile c'è un codice.
    Compra una pila con lo stesso codice di quella che devi cambiare.
    Solitamente è 2032

pila a tampone

all'utente Labrosan ti ringrazio per la tua risposta,ma non mi hai detto se il voltaggio è 3 volt,inoltreapprofitto della tua cortesia per chiederti come faccio ad inserire un avatar.potresti spiegarmelo? di nuovo tante grazie.nunziatina

Utente di HTML.it
    Si, è da 3 Volt. Ma non ti interessa. Vai nel negozio e chiedi una pila a bottone modello... (ad es. 2032).

Inserire un avatar dove?

pila a tampone

amico Labrasan,vorrei inserire un'avatar nel forum.cioè quando inserisco una nuova discussione cosi' per farmi riconoscere. grazie di nuovo .nunziatina
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Clicca in alto su profilo. Poi scegli il menu 'Modifica le opzioni', in fondo alla pagina puoi inserire il tuo avatar.

Ciao Ciao

pila a tampone

grazie a labrosan,forse ci sono riuscita.vedrò in seguito di nuovo grazie nunziatina

Utente bannato
    per le pile a tampone, avevi già una discussione uguale in Hardware Desktop... :rollo:

Permessi di invio