Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    come si comporta ultimamente alpieagles?

    visto che siamo in periodo di viaggi qualcuno di voi ha avuto modo di viaggiare con aplieagles dopo che è stato deciso di non revocare la licenza?
    io mi sto da giugno...speriamo serva a qualcosa...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Questo ti basta? http://www.aviazionecivile.it/forum/...TOPIC_ID=29680
    ok possiamo chiudere grazie...
    io vorrei sapere quali sono le "garanzie" di cui parlava l'enac...cioè non mi sembra che la situazione sia tanto cambiata da prima a sto punto...
    caz*o io non so più come andare a casa... con alpieagles rischio di non partire... con alitalia (che tra l'altro dovrei fare anche scalo a roma) rischio che licenzino il pilota in volo per carenza di fondi... :eccheccazzo:
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Di Alitalia puoi sempre fidarti. Anche se nel bel mezzo di una crisi, puoi sempre contare sulla riprotezione su altri voli in caso di ritardi, scioperi, cancellazioni ecc... Certamente più garanzie dell'Alpieagles.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Di Alitalia puoi sempre fidarti. Anche se nel bel mezzo di una crisi, puoi sempre contare sulla riprotezione su altri voli in caso di ritardi, scioperi, cancellazioni ecc... Certamente più garanzie dell'Alpieagles.
    non ci ho mai viaggiato ma mi fido di te... al ritorno prenderò alitalia...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Mi raccomando quando una compagnia vi cancella il volo, OLTRE al rimborso del biglietto, chiedete la compensazione pecuniaria in misura fissa, e studiatevi la carta dei diritti del passeggero sul sito Enac.
    La corrispondono, se solo la chiedete.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    AlpiEagles mi ha qualche giorno fa annullato il volo del 14 agosto Palermo-Napoli. Continua ad essere inaffidabili.

    @Agià: ho visto che hanno cominciato a comunicare gli annulamenti 15 giorni prima, così non incorrono nella penale...

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Martin
    AlpiEagles mi ha qualche giorno fa annullato il volo del 14 agosto Palermo-Napoli. Continua ad essere inaffidabili.

    @Agià: ho visto che hanno cominciato a comunicare gli annulamenti 15 giorni prima, così non incorrono nella penale...
    Eh che furbi...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da agiaco
    Mi raccomando quando una compagnia vi cancella il volo, OLTRE al rimborso del biglietto, chiedete la compensazione pecuniaria in misura fissa, e studiatevi la carta dei diritti del passeggero sul sito Enac.
    La corrispondono, se solo la chiedete.
    ok grazie tu cmq stai in linea che nel caso ti contatto
    @martin:la polizza di cancellazione è di 15 giorni? perchè io ho il volo il 13...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.