Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    come reagire in determinate situazioni..

    salve a tutti

    proprio ieri ho incontrato una mia ex
    la ho salutata, ci siamo scambiati 2 chiacchiere, e poi ogniuno per la sua strada.

    cosa c'è che mi ha suscitato una cosi' forte emozione da farmi scrivere nel forum?
    semplice: il fatto ceh lei era una gran maiala, e che si divertiva a cornificare TUTTI i suoi fidanzati,è stato anche il motivo con cui la ho lasciata io
    peccato che all'apparenza ci tiene sempre a mostrarsi come una candida creatura illibata a cui tutti gli uomini la hanno trattata male (...),infatti aveva ingannato anche me.

    beh ma veniamo al punto:
    mi ha detto che aveva 2 figlie, e che si era da poco separata
    il fatto in se mi dispiace (mi dispiace per le figlie), ma chissa' per quale recondita voce..ME LO SAREI ASPETTATO DA LEI,infatti non le ho neanche chiesto come mai non andava daccordo con suo marito, mah...tanto che serve chiederlo, certe cose si sanno!

    li, ho pensato subito una cosa...."povero marito, quante ne ha subite"
    poi la conversazione è arrivata al limite dell'impossibile: praticamente le sue 2 figlie sono di 2 (DUE) ragazzi diversi!! , no vabbeh...ho alzato i tacchi e me ne sono andato per la mia strada
    non so xke, ma aveva una voce sensuale (wow)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    1) hai candidamente ammesso di essere un cornuto!!

    2) Ma quanti anni hai? No, perchè se non ricordo male ti reputavo giovine perchè lavoravi ancora nel ristorante dei tuoi genitori, ma ora che mi ti metti a parlare di donne sposate-divorziate-risposate e con figli (per quanto premature possano essere) mi viene un po' da pensare... :master:

    3) potevi semplicemente trombartela se ti fa ancora tutto sto sesso...ma con le giuste precauzioni...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Mauz®
    3) potevi semplicemente trombartela se ti fa ancora tutto sto sesso...ma con le giuste precauzioni...
    Per nessun motivo mai andare a letto con una ex mai.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Mauz®
    1) hai candidamente ammesso di essere un cornuto!!

    2) Ma quanti anni hai? No, perchè se non ricordo male ti reputavo giovine perchè lavoravi ancora nel ristorante dei tuoi genitori, ma ora che mi ti metti a parlare di donne sposate-divorziate-risposate e con figli (per quanto premature possano essere) mi viene un po' da pensare... :master:

    3) potevi semplicemente trombartela se ti fa ancora tutto sto sesso...ma con le giuste precauzioni...
    1)gia'...e lo sono stato diverse volte , ma tanto chi non le ha ricevute scusa??
    2)30 anni
    3) no dai, le bastonate le ricevo una volta, poi imparo la lezione, il fatto in se è che è una ragazza arrapantissima, e cmq sebbene con 2 figlie mostrava ancora la sua sensualita'....wow ti assicuro che mi faceva ululare
    cmq non posso incasimarmi... non ora che mi sono quasi sistemato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Originariamente inviato da RokStar
    Per nessun motivo mai andare a letto con una ex mai.
    Se è passata parecchia acqua sotto i ponti e se ci vai ancora d'accordo non vedo perchè no...

    Basta che non ti fai ri-accalappiare!! Nel caso di Kahm, inoltre, si tratterebbe di non passare sempre e solo per il cornuto quando si parla di lei...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Mauz®
    Se è passata parecchia acqua sotto i ponti e se ci vai ancora d'accordo non vedo perchè no...

    Basta che non ti fai ri-accalappiare!! Nel caso di Kahm, inoltre, si tratterebbe di non passare sempre e solo per il cornuto quando si parla di lei...
    uhm...hai avuto una buona idea
    xke no, tanto questa volta posso divertirmi in quanto non me ne frega piu niente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm
    1)gia'...e lo sono stato diverse volte , ma tanto chi non le ha ricevute scusa??
    2)30 anni
    3) no dai, le bastonate le ricevo una volta, poi imparo la lezione, il fatto in se è che è una ragazza arrapantissima, e cmq sebbene con 2 figlie mostrava ancora la sua sensualita'....wow ti assicuro che mi faceva ululare
    cmq non posso incasimarmi... non ora che mi sono quasi sistemato

    1) E' pur sempre meglio non considerarla una prassi comune... Sarebbe veramente triste altrimenti!!
    2) sti cazzi...te ne davo una ventina scarsa... VVoVe:
    3)se lo fai per un discorso di fedeltà all'attuale partner ok, ma se semplicemente ti stai rifiutando di ritrombartela nonostante tu ne abbia ancora una voglia matta (lo dimostra il fatto che ci sei rimasto così sotto) beh... sei un fesso!!
    Potrei capire se facessi un discorso del tipo "no, altrimenti rischio che ci rimango sotto di nuovo", ma un rifiuto per principio no!!

  8. #8
    Originariamente inviato da Kahm
    uhm...hai avuto una buona idea
    xke no, tanto questa volta posso divertirmi in quanto non me ne frega piu niente
    le precauzioni, mi raccomando!!
    Questa rimane incinta con troppa facilità e ha approfondito la conoscenza con un po' troppe persone...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Mauz®
    1) E' pur sempre meglio non considerarla una prassi comune... Sarebbe veramente triste altrimenti!!
    2) sti cazzi...te ne davo una ventina scarsa... VVoVe:
    3)se lo fai per un discorso di fedeltà all'attuale partner ok, ma se semplicemente ti stai rifiutando di ritrombartela nonostante tu ne abbia ancora una voglia matta (lo dimostra il fatto che ci sei rimasto così sotto) beh... sei un fesso!!
    Potrei capire se facessi un discorso del tipo "no, altrimenti rischio che ci rimango sotto di nuovo", ma un rifiuto per principio no!!
    1)PER COSA?
    2)?
    3) il punto sai quale è? è ceh io mi prenso sempre le mie responsabilita', e se per puro caso,dovesse uscire un figlio MIO, da una tr***a del genere allora è meglio suicidarsi!,si lo so, ci sono 3 possibilita' su 1000 che si rompa il *****, ma tu rischieresti per un trom*** la tua vita?
    e pe rvita intendo, vitalizio,casa, ecc...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10

    Re: come reagire in determinate situazioni..

    Originariamente inviato da Kahm

    cosa c'è che mi ha suscitato una cosi' forte emozione da farmi scrivere nel forum?
    semplice: il fatto ceh lei era una gran maiala
    cazzo... ho sputato la coca cola sul monitor
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.