Salve
Vorrei connettermi ad internet con il cavo usb, però mi mancano i driver di riconoscimento del cellulare.
Ho il modello Huawei U120 Alias Vodafone 715, nella confezione non c'era nessun software, il software consigliato nel manuale non c'era "Vodafone 715 Mobile PHONE PC Assistant", nel manuale c'è scritto che è opzionale, ma nelle istruzioni scritte sempre nello stesso manuale era sempre presente in tutte le operazioni di connessione sia bluetooth che usb.
Qualcuno può aiutarmi? Esiste un modo per far riconoscere il cellulare al pc, senza i driver del cellulare, non sò ad es. come modem standard, qualcuno mi può dare istruzioni complete.
Ora mi sto connettendo tramite bluetooh, la configurazione me l'hanno fatta alla vodafone fregandomi 30 euro.
Andando su Pannello di controllo->Opzioni modem e telefono->Modem->Aggiungi->Installazione Nuovo modem sciegliendo modem standard mi appaiono diverse voci a destra con le diciture modem standard e le relative velocità; non sò quale scegliere, non riesco a capire neppure quale abbia scelto il tecnico per far apparire modem standard su collegamento bluetooh.
Accetto aiuti.
Grazie
Ciao da Angel