Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Configurazione AVS Kasperski

    Un Saluto a tutti è la prima volta che entro in questo forum.
    Ho recentemente installato l'AV "AVS" ma trovo difficoltà a configurarlo per scaricare le
    Signatuse ( aggiornamenti ). Quando provo a fare l'Update now,mi appare una finestra di attenzione"Cannot update. ActiveVirusShield non activated". vado a cliccare su Activated e si apre una finestra con 2 modalità; 1°Activate using the activationcode (spuntata)
    2° Activate later . Quale devo spuntare visto che la prima chiede activazion code e la secona mi dà sempre Active Virus shield non activated? Ringrazio in anticipo dell'aiuto che sicuramante mi darete . Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    ciao syska benvenuto. avs richiede un codice di attivazione che ti viene spedito all'indirizzo email che hai fornito durante il download del programma che poi hai installato. controlla la tua mail e vedi se è già arrivato il messaggio. se si copia il codice, fai la prima procedura e incollalo. se no, fai la seconda procedura e puoi cominciare a usare il software. in seguito farai l'attivazione dalle opzioni sempre con il codice di attivazione che ti arriverà via mail.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    nel caso tu non abbai imesso il tuo indirizzo e-mail, o tu abbia chiuso prima la finestra, subito dopo il download... torna sul sito, fai per scaricarlo e dai la tua e-mail...

  4. #4
    Grazie per le risposte, ma scusate io non trovo nessuna finestra che mi chiede l'indirizzo potresti spiegarmi megklio? grazie

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    da dove lo hai scaricato?

  6. #6
    Da Sicurezzahtml articolo i 5 antivirus free

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    dei scaricarlo da qua seguando le istruzioni...

    http://safety.aol.com/isc/BasicSecurity/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.