Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: ITALIA, Italietta

  1. #1

    ITALIA, Italietta

    Salve ragazzi vorrei chiedervi cosa ne pensate voi.
    Ieri sera sono stato invitato ad una "Sagra di paese" quelle organizzate dalla Pro loco, associaciacioni sportive e quant altro, premetto che io sono sempre stato contrario
    ma ieri sera non ho potuto rifiutare.
    A circa 30 metri da questa sagra c'era un ristorante, un ristorante che deve vedersela col Fisco, coi N.a.s. e chissà quant'altre regole sull' igiene.
    Queste sagre hanno un giro di affari che và dai 20000 ai 60000 euro per sera e sono completamente sconosciuti al fisco, le regole d'igiene non sanno nemmeno cosa siano, allora io mi chiedo questi non sono soggetti agli studi di settore? non fanno concorrenza sleale ai ristoranti? insomma voi che ne pensate?.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    per una sera o due mi pare eccessivo parlare di concorrenza...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    @rgo smettila di aprire 3d.

    ah, no, non sei @rgo.


    Boh, per una sera secondo me non fanno niente di male, poi non so li a quella sagra, ma in alcune che conosco devono rispettare comunque le norme di igiene. Poi e' anche probabile che alla sagra c'erano anche quelli del ristorante che cucinavano, infatti, nei paesi piccoli, sono proprio i ristoranti locali che supportano la cucina della sagra.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da Metallica
    per una sera o due mi pare eccessivo parlare di concorrenza...
    No no quì ci sono tutti i fine settimana in estate, una volta la pro loco, una volta il gruppo sportivo, una volta il gruppo dei 5 fuochi ecc ecc.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: ITALIA, Italietta

    Originariamente inviato da axsw
    Queste sagre hanno un giro di affari che và dai 20000 ai 60000 euro per sera
    non ti sembra un tantino esagerato?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  6. #6

    Re: ITALIA, Italietta

    Le Pro Loco sono soggette a delle regole, non sono mica il far west :master:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: ITALIA, Italietta

    Originariamente inviato da NyXo
    Le Pro Loco sono soggette a delle regole, non sono mica il far west :master:
    e poi, le Pro Loco servono proprio per promuovere il posto, altrimenti nessuno si ricorderebbe di questi paesini dispersi e diminuirebbe il turismo, portando via i clienti ai ristoranti e alberghi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: ITALIA, Italietta

    Originariamente inviato da torejx
    non ti sembra un tantino esagerato?
    No perchè ho confidenza con gli organizzatori e mi è stato riferito così.
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: Re: Re: ITALIA, Italietta

    Originariamente inviato da miki.
    e poi, le Pro Loco servono proprio per promuovere il posto, altrimenti nessuno si ricorderebbe di questi paesini dispersi e diminuirebbe il turismo, portando via i clienti ai ristoranti e alberghi
    azz altro che paesini...se fanno 60mila euri a sera mi sa che il paesino conta 300.000.000 di abitanti oppure tutti aspettano le sagre per mangiare
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  10. #10
    spesso sono anche un modo di mantenere delle tradizioni che andrebbero perse questi eventi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.