Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Animazione 3d troppo pesante!

Ciao a tutti

ho creato una'animazione 3D in Blender che mi ha creato 103 fotogrammi che ho salvato come png.
    Ho messo insieme queste 103 immagini in flash in un livello, una x keyframe, ma ovviamente l'animazione viene troppo pesante allora le ho trasformate tutte in bitmap (vettoriali) ma risulta pesante lo stesso.

Mi consigliate? Dove sbaglio?

Cmq c'è differenza nel mettere in un livello molte immagini, una x keyframe, o è meglio mettere un'immagine x ogni keyframe?

Pier

Utente bannato
    se fai un video quanto pesa?

Utente di HTML.it
    L'swf pesa 8,21 MB.

Devo fare una rettifica e dire che ho trasformato le singole immagini in vettoriali e non in bitmap.

A dire il vero in rete il filmato non è poi così lento ma nemmeno fluido come dovrebbe essere. All'inizio fa un pò di fatica a caricare ma poi lo si visualizza. Magari dato che i sorgenti sono sul mio pc la visulalizzazione è + veloce.

Pier

Utente bannato
    si può avere un link che magari aiuta?

Utente bannato
    sarebbe la scatola che gira?
    in effetti non è fluida è strano perchè non mi sembra una cosa pesante

Utente di HTML.it
    Si è la scatola che gira. Ora sono riuscito ad alleggerire l'swf portandolo a 7,87MB...non un granchè ma è meglio di niente! ;-)

Quello che mi interesserebbe sapere è se la costruzione della scatola "3D" nel fla è corretta.

Cioè è corretto mettere tutte le immagini che compongono la scatola 3D in un unico livello o bisogna disporli in livelli separati?

Cosa mi consigli di fare se le immagini sono numerose come le mie (103 immagini) ?

Pier

Utente bannato
    si è corretto.

comunque visto che la tua scatola è molto stilizzata prova a vedere come ti viene con una serie di giff anzichè png

Utente di HTML.it
    le immagini della scatola sono state trasformate tutte in vettoriali xchè nella prova precendente, utilizzando le png, era più pesante.

Cmq ora provo con le gif.

Ciao e grazie!

Permessi di invio