Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    Colpi di pistola contro capo irriducibili

    Sul sito di repubblica, non c'è alcun dettaglio al momento... aspettiamo maggiori notizie.

    Nel frattempo.. c'è qualcuno che frequenta la curva laziale e mi fa un sintetico panorama di quello che succede là dentro?
    Un amico mi diceva che c'era chi non lavorava durante la settimana e "mangiava" grazie alla curva, sfruttando i soldi concessi dalla Lazio per l'organizzazione di eventi e trasferte. Poi Lotito ha tagliato i soldi ed ecco le contestazioni, nonostante i buoni risultati ottenuti dalla squadra.

    E' vero?

  2. #2
    Si è vero... gli Irriducibili prima di Lotito avevano molti vantaggi (i capi non tutti gli Irriducibili) tra i quali biglietti gratis (che venivano rimessi in vendita presso i loro punti vendita) sfruttamente gratuito del marchio Lazio e altro

    La contestazione per Lotito è nata perchè gli sono stati tolti, giustamente secondo me, tutti questi vantaggi.
    Anche se non sono dalla parte degli Irriducibili mi spiace dell'accaduto.

  3. #3
    Ah ok.. grazie x la info, chissà se anche in altre curve è cosi

    certo che per arrivare a gambizzare una persona.. altro che 'ultras'

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ci deve per forza essere tutto un giro sporco dietro..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    bè dei rapporti insani tra società e curve se ne parla da tanto.

    per me sono dei poveri parassiti che attirano gente che ha bisogno di mettersi sotto una bandiera con la panzana della "mentalità".
    odio profondo.

  6. #6
    Originariamente inviato da fulgeenia
    bè dei rapporti insani tra società e curve se ne parla da tanto.

    per me sono dei poveri parassiti che attirano gente che ha bisogno di mettersi sotto una bandiera con la panzana della "mentalità".
    Il fatto che esistano curve di una certa ispirazione politica la dice lunga.. Che c'entra la politica
    Le uniche curve che ho frequentato sono quelle di basket, sport tranquillo.. c'è demenza pure li Roba che l'anno scorso se la Lottomatica faceva canestro arrivava lo sbarbatello di turno che per festeggiare faceva il saluto romano guardando Veltroni in parterre A volte veniva voglia di dire 'magari lo sbaglia'

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da l'evangelista
    certo che per arrivare a gambizzare una persona..
    già successo, fra i milanisti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Quando sento di personaggi che "pretendono" di percepire un reddito facendo gli ultrà, a me suona tanto come estorsione-mafia.

  9. #9
    io ho sentito che è stato gambizzato da sconosciuti

    torna in voga la vecchia scuola
    piattola.com/thule

  10. #10
    Originariamente inviato da luca200
    già successo, fra i milanisti
    tra gli juventini Tradizione e Drughi c'è una lotta interna che ha portato ad accoltellamenti in curva e scene di guerriglia fuori

    hanno recentemente sequestrato in alcuni bar dei veri e propri arsenali per la guerriglia urbana ...




    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=277985
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.