PDA

Visualizza la versione completa : Canzone d'amore

kalosjo
06-08-2007, 11:45
La cura - Franco Battiato

Più l'ascolto e più mi convinco che è la più bella canzone d'amore che abbia mai sentito.....

"supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.......

.....perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te....."

Senza parole....

tremalnaik_sal
06-08-2007, 11:46
Originariamente inviato da kalosjo

Più l'ascolto e più mi convinco che è la più bella canzone d'amore che abbia mai sentito.....

"supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare.......

Senza parole....

sei un po' di parte eh? :D

kalosjo
06-08-2007, 11:47
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
sei un po' di parte eh? :D

No, non mi piace Battiato in toto.....

Ma questa l'ho ascoltata varie volte e più l'ascolto più mi fa venire i brividi....

tremalnaik_sal
06-08-2007, 11:49
No, non mi piace Battiato in toto.....

Ma questa l'ho ascoltata varie volte e più l'ascolto più mi fa venire i brividi....

a parte le battute la trovo una delle migliori di battiato

panta1978
06-08-2007, 11:49

Senza parole....

Secondo me Franco Battiato è una beta di Gru.Fo.Lo.

kalosjo
06-08-2007, 11:50
Originariamente inviato da panta1978
Secondo me Franco Battiato è una beta di Gru.Fo.Lo.

:malol:

trinityck
06-08-2007, 11:59
Originariamente inviato da panta1978
Secondo me Franco Battiato è una beta di Gru.Fo.Lo. :malol:

Brazonet
06-08-2007, 12:06
Quando uscì questa canzone era il periodo in cui mi padre morì dopo la sua brutta malattia. Sembrò che uscì a posta per l'occasione.
Ogni volta che la risento provo un emozione incredibile. Forse è una delle canzoni che me ne da' di più.

kalosjo
06-08-2007, 12:10
Originariamente inviato da Brazonet
Quando uscì questa canzone era il periodo in cui mi padre morì dopo la sua brutta malattia. Sembrò che uscì a posta per l'occasione.
Ogni volta che la risento provo un emozione incredibile. Forse è una delle canzoni che me ne da' di più.

Ti capisco.
Per me ha un significato particolare che però non mi va di dire in questo contesto...
Scusa se mi accosto a quello che hai detto tu che è molto più importante...

andrea_o
06-08-2007, 14:05

Senza parole....

"amore..per te supererei le correnti gravitazionali, portandoti in mano un'aurora boreale che riflette il puro carbonio dei tuoi occhi mentre i quasar punteggiano la notte del nostro primo bacio"..come minimo ti arriva un montante al mento, poi dipende dalla donna ovviamente.

Loading