PDA

Visualizza la versione completa : Gb, nei pub profumi per coprire gli odori

l'evangelista
06-08-2007, 12:14
LONDRA - Pinte di birra, bancone in legno e cappa di fumo. I pub inglesi sono da sempre famosi per queste caratteristiche, ma dal 1 luglio ne hanno persa una: la densa nebbia prodotta dalle sigarette, bandite per legge dai luoghi pubblici. Aria pi respirabile e profumata? Forse. Peccato che l'odore del tabacco coprisse puzze ben peggiori: per questo in Gran Bretagna c' chi sta pensando di spruzzare profumi - di erba appena tagliata come di rose - nei locali.

bella idea... a quando nei nostri ristoranti qualche antidoto per il parmigiano? Ogni volta che qualcuno ordina un piatto di fettuccine mi sembra di tornare ai tempi del servizio civile quando cambiavo i pannoloni ad una vecchietta che la sera prima beveva un litro di latte :dh: :dh: :dh:

Brazonet
06-08-2007, 12:16
Grazie... ora non ho pi fame! :madai!?:

GudFella
06-08-2007, 12:17
obbligare gli avventori a farsi una doccia ?

DeBe99
Lavarsi potrebbe essere una buona alternativa.

jonnym78
Originariamente inviato da l'evangelista
bella idea... a quando nei nostri ristoranti qualche antidoto per il parmigiano? Ogni volta che qualcuno ordina un piatto di fettuccine mi sembra di tornare ai tempi del servizio civile quando cambiavo i pannoloni ad una vecchietta che la sera prima beveva un litro di latte :dh: :dh: :dh:

:sbav: il parmigianooo MMMMMMMMMMMMMMMMM :sbav: :sbav: :sbav:

:jam: capisci sega

kiz
06-08-2007, 13:36
Originariamente inviato da GudFella
obbligare gli avventori a farsi una doccia ?

non credo sia questione di avventori, semmai [temo] di scarsa igiene nei locali.

ascatem2
06-08-2007, 13:48
secondo me le questioni sono 2: scarsa igiene di chi sta nel locale E scarsa igiene del locale stesso.

Ja]{|e
06-08-2007, 13:51
Non so perch, leggendo di sfuggita il titolo ho pensato che il gattobastardo non si lavasse :master:

kiz
06-08-2007, 13:52
Originariamente inviato da Ja]{|e
Non so perch, leggendo di sfuggita il titolo ho pensato che il gattobastardo non si lavasse :master:

semmai il contrario: GB viene spedito nei pub a profumare per coprire gli odori :D

Franesco
06-08-2007, 13:58
Originariamente inviato da l'evangelista

Il parmigiano, cos come qualsiasi formaggio, ha un profumo paradisiaco.
Se Dio esiste, fatto di casu marzu.

Loading