Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Gb, nei pub profumi per coprire gli odori

    LONDRA - Pinte di birra, bancone in legno e cappa di fumo. I pub inglesi sono da sempre famosi per queste caratteristiche, ma dal 1° luglio ne hanno persa una: la densa nebbia prodotta dalle sigarette, bandite per legge dai luoghi pubblici. Aria più respirabile e profumata? Forse. Peccato che l'odore del tabacco coprisse puzze ben peggiori: per questo in Gran Bretagna c'è chi sta pensando di spruzzare profumi - di erba appena tagliata come di rose - nei locali.
    bella idea... a quando nei nostri ristoranti qualche antidoto per il parmigiano? Ogni volta che qualcuno ordina un piatto di fettuccine mi sembra di tornare ai tempi del servizio civile quando cambiavo i pannoloni ad una vecchietta che la sera prima beveva un litro di latte

  2. #2
    Grazie... ora non ho più fame!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    obbligare gli avventori a farsi una doccia ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Lavarsi potrebbe essere una buona alternativa.

  5. #5

    Re: Gb, nei pub profumi per coprire gli odori

    Originariamente inviato da l'evangelista
    bella idea... a quando nei nostri ristoranti qualche antidoto per il parmigiano? Ogni volta che qualcuno ordina un piatto di fettuccine mi sembra di tornare ai tempi del servizio civile quando cambiavo i pannoloni ad una vecchietta che la sera prima beveva un litro di latte

    il parmigianooo MMMMMMMMMMMMMMMMM

    capisci sega

  6. #6
    Originariamente inviato da GudFella
    obbligare gli avventori a farsi una doccia ?
    non credo sia questione di avventori, semmai [temo] di scarsa igiene nei locali.

  7. #7
    secondo me le questioni sono 2: scarsa igiene di chi sta nel locale E scarsa igiene del locale stesso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Non so perché, leggendo di sfuggita il titolo ho pensato che il gattobastardo non si lavasse :master:

  9. #9
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Non so perché, leggendo di sfuggita il titolo ho pensato che il gattobastardo non si lavasse :master:
    semmai il contrario: GB viene spedito nei pub a profumare per coprire gli odori

  10. #10

    Re: Gb, nei pub profumi per coprire gli odori

    Originariamente inviato da l'evangelista
    bella idea... a quando nei nostri ristoranti qualche antidoto per il parmigiano? Ogni volta che qualcuno ordina un piatto di fettuccine mi sembra di tornare ai tempi del servizio civile quando cambiavo i pannoloni ad una vecchietta che la sera prima beveva un litro di latte
    Il parmigiano, così come qualsiasi formaggio, ha un profumo paradisiaco.
    Se Dio esiste, è fatto di casu marzu.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.