Visualizza i risultati del sondaggio: Preferisci:

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Kapsersky Internet Security 6

    1 100.00%
  • Kapsersky Internet Security 7

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899

    Kaspersky Intrnet Secuity 7

    Apro questa discussione per dire che sono rimasto ababstanza deluso dalla nuova versione del KIS per vista... sembra che abbia una protezione in tempo reale inesistente... selezionavo dei virus e nemmeno li scansionava... o almeno non li riconosceva... la versione 6 riconosceva anche i tool per testare gli antivirus, ma penso che nella nuova versione non sia così, almeno da quanto ho visto fino ad adesso... non so se io lo abbia settao male e che quindi non abbia la protezione in real time... però mi sembra strano perchè sennò non vedrei quella K colorata di rosso... nel caso comunque fosse configurato male ritiro tutto... quindi vi prego di dirmi se c'è qualche opzione da attivare...

    richiedo inoltre un parere vostro sulla nuova versione di kapersky, se migliore d quellaprecedente e non acchiappa una mosca...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Kaspersky Intrnet Secuity 7

    Originariamente inviato da ste_95
    ..selezionavo dei virus e nemmeno li scansionava... o almeno non li riconosceva...
    se magari entri un po' più nel tecnico qualcuno può aiutarti!!!

    ho provato la trial di kis7 e credo che sia sugli eccellenti livelli della versione 6
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    se magari entri un po' più nel tecnico qualcuno può aiutarti!!!
    in che senso, scusa??

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    comunque oggi ho provato a modificar un virus in vbs, e anche se dava accesso negato, l'antivirus lo ha rivelato... lo avrebbe fatto anche se lo avessi aperto secondo voi??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.