Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: I-gallery

I-gallery

scusate la mia ignoranza in materia ma nemmeno avendo letto i post precendenti su igallery e la guida per installarlo sul sito del produttore non riesco a installarlo!!! sono consapevole di essere un caso disperato perciò vi cheido un grande sforzo! qualcuno che è in grado di installarlo può contattarmi con msn messenger all'indirizzo: punks_not_dead@hotmail.it? almeno magari con un assistenza passo passo in dirett ariesco a concludere qualcosa!!! grazie dell'aiuto a presto

aiuto 2

ho fatto la prima pagina di condifurazione e quando faccio ok alla fine mi esce come errore:

Internal Server Error
    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

--------------------------------------------------------------------------------

Web Server at zapiaz.net

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    a me funziona!

hai messo il percorso fisico dove viene richiesto?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio