Qualcuno sa dirmi se è possibile interrompere un easing? Ho usato la classe tween e siccome non c'è alcun onEnterFrame, non ho idea di come fermarla.
Grazie
Qualcuno sa dirmi se è possibile interrompere un easing? Ho usato la classe tween e siccome non c'è alcun onEnterFrame, non ho idea di come fermarla.
Grazie
myTweenInstance.stop();![]()
Tutto qui?![]()
Sto iniziando solo ora ad usare la classe tween e non conoscevo questa azione...
Grazie mille!
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sulla guida in linea trovi tutti i metodi e le proprietà della classe Tween, ecco qui -> http://livedocs.adobe.com/flash/8_it/main/00004141.html
Grazie And80, il link che mi hai passato mi serviva proprio!
Ti chiedo un'ultima cosa: siccome ho messo la classe tween in una funzione (perchè devo passare dei parametri diversi ogni volta che la chiamo), come posso interromperla?
la funzione si chiama muovi()
ho provato con muovi.myTween.stop() ma non funziona
ho capito l'errore....sbagliavo la sintassi![]()
funziona con muovi[myTween.stop()]
grazie ancora
Scusami And80....mi serve ancora una mano..
la funzione che contiene l'easing l'ho assegnata a vari mc in sequenza con un onEnterFrame.
Dovrei interrompere l'easing in tutti i mc contemporaneamente. Immagino di dover utilizzare un ciclo for, ma ho fatto varie prove e non mi riesce. Puoi aiutarmi?
perchè hai usato un enterFrame? quello crea un'assegnazione continua, insomma fa un po' di "caos"![]()
un ciclo, dovrebbe andare certo, l'importante è togliere quell'enterFrame e tutto dovrebbe fungere correttamente
infatti quando crei una classe Tween con lo stesso nome, più volte, questa non ti viene sovrascritta, ma se ne ricrea ogni volta una nuova, e poi chiaramente non è facile per AS sapere quale bisogna spegnere
Grande And80! Non ci avevo pensato, è bastato nominare ogni tween con una variabile di incremento e il gioco è fatto...con un ciclo ho fermato tutto!
L'enterFrame l'ho usato per avviare l'animazione sui vari mc in sequenza e in ordine casuale...e comunque viene fermato quando ha finito il suo lavoro
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ah ok... in pratica ti serve a dare un delay tra una dichiarazione e l'altra, altrimenti basta un ciclo (come quello di "chiusura")Originariamente inviato da Zippo
L'enterFrame l'ho usato per avviare l'animazione sui vari mc in sequenza e in ordine casuale...e comunque viene fermato quando ha finito il suo lavoro![]()