Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Fotogallery In Flash!

Utente di HTML.it

Fotogallery In Flash!

Ciao!

Sto costruendo un sito dove metterò tutte le foto dei miei viaggi fatti, suddivise in una fotogallery flash per ciascun viaggio;

mi servirebbe un editor di galleria immagini in flash, (sia free che a pagamento) utile allo scopo:

- non mi serve aggiornare le gallerie, una volta create;
    - ogni galleria potrà avere anche diverse centinaia di foto;
    - la galleria dovrà adattarsi alla risoluzione dello schermo.

consigli?

graazie!

esempi ne trovi quanti te ne pare free o a pagamento,
    ma sull'ultimo punto mi sa che c'è da lavorare se intendi che al variare della risoluzione dello schermo i Thumb si devono ingrandire o aumentare di numero fino al riempimento della pagina.

Utente di HTML.it
    Lavorare molto non è necessario, ho provato "bananalbum" che fa il resize, in base alla risoluz schermo, egregiamente...mi servono semplicemente alcuni consigli su qualche altro editor di gallerie in flash da usare...

NON cerco applet java o codice da inserire o simili, ma semplicemente un programmino, dove gli indichi le foto da inserire e lui ti crea il file flash,le thumbs e i file correlati; poi inserisco il tutto in una cartella on line sul sito ed il gioco è fatto...

Avevo provato la funzione di Photoshop, ma non ne sono entusiasta, credo molto di più in programmini di terze parti, che "fanno solo quello"...creare gallerie foto in flash appunto...

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    cerca jalbum e gratuito
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    jalbum lo sto usando ora e devo dire che mi piace parecchio...peccato solo che ad inizio dell'animazione inserisca nella presentazione flash il logo degli sviluppatori...ma d'altra parte è gratis...

solo per chiarire pensavo che avendo Flash volessi costruirla o prendere qualche esempio... non conoscevo fino ad oggi stà banana.

a me sembra che allarghi solo maschera di visualizzazione delle miniature ed esegua il resize del container in base alla dimensione dello schermo, io intendevo una cosa diversa ...

(http://www.rempox.it/forum/gallery/theGal/) ma se banana è quello che cerchi bene.

Originariamente inviato da rempox
    solo per chiarire pensavo che avendo Flash volessi costruirla o prendere qualche esempio... non conoscevo fino ad oggi stà banana.

a me sembra che allarghi solo maschera di visualizzazione delle miniature ed esegua il resize del container in base alla dimensione dello schermo, io intendevo una cosa diversa ...

(http://www.rempox.it/forum/gallery/theGal/) ma se banana è quello che cerchi bene.

bella gallery

Julius OT ma sei in Vacanza o NO ?? /OT

Originariamente inviato da rempox
    Julius OT ma sei in Vacanza o NO ?? /OT
    si ma mi collego ogni tanto.. ho il portatile dietro ^____^

Permessi di invio