Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Piste ciclabili in Italia

    Sono un cicloamatore, ma ultimamente (da quando mi sono sposato) faccio anche pedalate con la moglie lungo piste ciclabili.
    Quindi vorrei sapere se siete a conoscenza di piste ciclabili nella vostra zona,così posso fare nuove escursioni.
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Avevo letto che Lecco è stata eletta come città con la miglior pista ciclabile.

    Ci ho vissuto fino a 3 anni fa e di piste ciclabili manco l'ombra Ora hanno fatto una pista che in tutto saranno 2-3 chilometri, ma secondo me nulla di che. Probabilmente si sono rincoglioniti.

    Una bella passeggiata in bici che mi piaceva fare da bambino era lungo le rive dell'Adda, da Brivio in giú fino al ponte di Paderno. Ma è sterrata, non so se ti puó interessare lo stesso...

  3. #3
    si... però mi chiedo, non sapendo di dove sei, chettefrega della pista ciclabile a Torino se, putacaso, stai a Canicattì?

  4. #4
    firenze ce ne sono
    ma il massimo penso sia ferrara, ti fai il giro delle mura con la bici

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Qua mi risulta ce ne siano abbastanza...ma appunto, dove ti interessano principamente? o fai anche viaggi per tutta italia per andare su una ciclabile?

  6. #6
    Dalle mie parti, puoi fare Peschiera del Garda - Mantova seguendo il Mincio...
    (e tornartene in treno se sei stanco )
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  7. #7
    Originariamente inviato da Netfranz
    Dalle mie parti, puoi fare Peschiera del Garda - Mantova seguendo il Mincio...
    (e tornartene in treno se sei stanco )
    Già fatta più volte senza trano con il parco della sigurtà compresa, Mantova la conosco bene ed è fornita bene di piste ciclabili comunque grazie se hai delle novità avvertimi

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    Qua mi risulta ce ne siano abbastanza...ma appunto, dove ti interessano principamente? o fai anche viaggi per tutta italia per andare su una ciclabile?
    Ci sono cliclabili anche di 30 40 km, inoltre uno può fare pista ciclabile+ strada secondaria, mi interessa sapere tutta l'Italia

  9. #9
    Originariamente inviato da TeoB
    Avevo letto che Lecco è stata eletta come città con la miglior pista ciclabile.

    Ci ho vissuto fino a 3 anni fa e di piste ciclabili manco l'ombra Ora hanno fatto una pista che in tutto saranno 2-3 chilometri, ma secondo me nulla di che. Probabilmente si sono rincoglioniti.

    Una bella passeggiata in bici che mi piaceva fare da bambino era lungo le rive dell'Adda, da Brivio in giú fino al ponte di Paderno. Ma è sterrata, non so se ti puó interessare lo stesso...
    Lo scorso hanno la pista ciclabile dell'adda nei pressi di Cassano era asfaltata (ero lì per una grigliata con amici) però non sapevo che ci fosse anche dello sterrato, ma se è in buone condizioni si può farlo.
    Io ho fatto anche il passo Gavia quando era sterrato quindi non ho problemi del genere.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da pablito72
    Ci sono cliclabili anche di 30 40 km, inoltre uno può fare pista ciclabile+ strada secondaria, mi interessa sapere tutta l'Italia
    Io non le ho fatte personalmente,però credo ce ne sian anche di lunghine

    Comunque dai uno sguardo qui al massimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.